Un seguito per Gears of War

Un seguito per Gears of War

Cliff Blezinsky svela di essere al lavoro su Gears of War, sparatutto in terza persona che ha riscosso un enorme successo al recente E3.

di pubblicata il , alle 08:13 nel canale Videogames
 
Gears of War è stato uno dei maggiori successi al recente E3, accaparrandosi diversi premi e, soprattutto, convincendo pienamente chi ha avuto l'opportunità di giocarlo. Come sapete, si tratta di uno sparatutto in terza persona con preponderanti elementi tattici che si avvarrà della tecnologia legata all'Unreal Engine 3.0.

Cliff Blezinsky, responsabile del progetto Gears of War, ha più o meno tacitamente rivelato l'esistenza di un seguito dello sparatutto tattico di Epic Games. Al servizio di informazione Reuters, alla domanda sul progetto al quale è attualmente al lavoro, Blezinsky ha risposto "Gears of War 2".

D'altra parte, per come vanno le cose nel mondo dell'industria videoludica, è del tutto scontata l'esistenza di un seguito per un gioco che ha richiesto così tanto lavoro e investimenti così onerosi. La saga, d'altra parte, sembrerebbe fortemente legata a XBox 360, anche se è comunque possibile che, a lungo andare, i giochi in questione vengano convertiti anche in versione PC. Ricordiamo, infine, che Gears of War è previsto entro la fine del 2006 esclusivamente su XBox 360.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Xenogears22 Giugno 2006, 08:58 #1
Ancora deve uscire il primo episodio e già è sotto i ferri il secondo capitolo, d'accordo che Gears of Wars ha vinto diversi premi e che prometta bene, ma gli sviluppatori mi sembra siano molto sicuri delle vendite... speriamo solo in un porting su PC!!!
Wizpig22 Giugno 2006, 09:33 #2
PC? Per farlo girare servirebbe seriamente una macchina da venti milioni, via.
Beninteso che non so nemmeno se lo compro su 360.
Mastromuco22 Giugno 2006, 09:38 #3
Il mio PC fa girare Oblivion meglio di una Xbox360, e non è costato più di 1000 euro. (non è quello in firma sia chiaro)

Quindi non diciamo cagate...un PC potente, ora, è già sopra a una xbox.
d14m0nd22 Giugno 2006, 11:51 #4
scusa che pc hai ?
Dende23 Giugno 2006, 00:18 #5
e' di 3 giorni fa la notizia ^_^

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^