Un seguito per Gears of War
Cliff Blezinsky svela di essere al lavoro su Gears of War, sparatutto in terza persona che ha riscosso un enorme successo al recente E3.
di Rosario Grasso pubblicata il 22 Giugno 2006, alle 08:13 nel canale VideogamesCliff Blezinsky, responsabile del progetto Gears of War, ha più o meno tacitamente rivelato l'esistenza di un seguito dello sparatutto tattico di Epic Games. Al servizio di informazione Reuters, alla domanda sul progetto al quale è attualmente al lavoro, Blezinsky ha risposto "Gears of War 2".
D'altra parte, per come vanno le cose nel mondo dell'industria videoludica, è del tutto scontata l'esistenza di un seguito per un gioco che ha richiesto così tanto lavoro e investimenti così onerosi. La saga, d'altra parte, sembrerebbe fortemente legata a XBox 360, anche se è comunque possibile che, a lungo andare, i giochi in questione vengano convertiti anche in versione PC. Ricordiamo, infine, che Gears of War è previsto entro la fine del 2006 esclusivamente su XBox 360.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoBeninteso che non so nemmeno se lo compro su 360.
Quindi non diciamo cagate...un PC potente, ora, è già sopra a una xbox.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".