Un remake per Another World
Disponibile una nuova versione del classico Another World, vecchia gloria videoludica pubblicata nel 1991 da Delphine Software.
di Rosario Grasso pubblicata il 18 Aprile 2006, alle 12:23 nel canale VideogamesSul sito di Another World è stata aggiunta una nuova edizione del classico realizzato da Delphine Software nel 1991. Questa comprende anche una versione trial, che è possibile provare gratuitamente. Il gioco è interamente tradotto in lingua inglese.
Questa nuova versione di Another World consente l'installazione e il funzionamento del software anche sui PC moderni. La "Collector's Edition" supporta grafica in alta risoluzione e un numero di colori ben maggiore rispetto all'edizione originale del gioco. Ad ogni modo, per i più nostalgici, è possibile giocare anche all'Another World originale, senza alcuna modifica.
Sempre dal sito che abbiamo indicato è possibile scaricare gratuitamente una versione demo dal peso di 25 MB. Acquistando un codice seriale si può sbloccare tutto il materiale relativo a questo remake di Another World: servono solamente 7 euro.
Un esperimento va storto, ma il nostro Conrad B. Hart è pronto ad indagare su cosa è realmente accaduto. Questo è l'antefatto di Another World, gioco che proponeva un gameplay e un supporto grafico realmente d'avanguardia per il 1991. La struttura a metà strada tra il genere platform e lo sparatutto a scorrimento orizzontale consentì al gioco ai acquisire una folta schiera di fan. Another World fu realizzato da Eric Chahi.
66 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infocerto che ai tempi Another World è stato un gran titolo!
Sarebbe bello vedere se dopo 15 anni mantiene il suo fascino...
Adesso lo scarico!!
a quei tempi
ci giocai sul mio primo PC: amstrad 286 12 Mhz, hd 20 Mega, ram 1 mega.dos 5.
Mi è salita la nostalgia!
lo stavo giusto ricordando qualche giorno fa nella news riguardante alone in the dark
se ci penso mi sale il magone!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".