Un premio per completare Duke Nukem Forever entro la fine del 2006
Take 2 ha promesso un premio di 50000 dollari per 3D Realms se riesce a completare Duke Nukem Forever entro l'anno in corso.
di Rosario Grasso pubblicata il 12 Giugno 2006, alle 09:08 nel canale VideogamesMa le notizie più importanti arrivano sul fronte Duke Nukem Forever, dimostrando che in realtà il progetto è ancora in piedi e che, possibilmente, Take 2 spera proprio sul celeberrimo duca per rimettere in pari i suoi conti. Nel modulo 10-Q, che va periodicamente consegnato al SEC (Security and Exchange Commission) con l'obiettivo di illustrare le posizioni finanziarie delle società, si fa diverse volte riferimento al progetto che 3D Realms sta faticosamente portando avanti.
Nello scorso marzo, infatti, il contratto con 3D Realms fu rinegoziato, ovviamente sulle basi di quello originale, ormai datato 1997. 3D Realms avrebbe, infatti, ricevuto 6 milioni di dollari per completare i lavori su Duke Nukem Forever. Ma la novità più gustosa riguarda il fatto che Take 2 ha promesso un vero e proprio premio se Duke Nukem Forever sarà effettivamente completato e pronto per essere immesso sul mercato entro il 2006. Ciò potrebbe far pensare ad una possibile data di rilascio di Duke Nukem Forever antecedente al prossimo 31 dicembre.
Se 3D Realms rispetterà le consegne, infatti, riceverà un premio di 500000 dollari. Il tutto si applica unicamente alla versione PC del gioco, mentre non viene fatto riferimento alle edizioni XBox e PlayStation 2 che vennero annunciate ufficialmente nel 2001, o di quella XBox 360 che alcune speculazioni vorrebbero ugualmente in fase di realizzazione.
50 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoInvece del premio io, fossi stata nella Take 2 avrei detto:
Se non fate uscire il duca entro la fine del 2006, e non lo fate uscire come prodotto valido......SIETE TUTTI A SPASSO.
E a natale avevamo il nostro Duca, Spaccone e tamarro come non mai.
Non ci cerdo
Inoltre credo verrà programmato anche su ps3/xbox360 e non la vecchia gen visto che dovrebbe usare l'ue3
Mi chiedo se alla Take-Two si sono accorti che sono passati 10 anni!!!!!
Ecco cosa fanno George Broussard e Miller per finire il gioco:
x Alucard83
x Alucard83forse ti sfugge il fatto che nessuno sta pagando 3d realms per duke nukem forever, lo sviluppo se lo stanno praticamente autofinanziando, quello che venderanno a take 2 sarà il gioco completo e basta.
Quindi, a meno che la situazione non sia cambiata ..... nessuno puo' mandarli a spasso, e loro possono prendersi tutto il tempo che vogliono.
Certo possono essere "incoraggiati" con una ricompensa, ma niente di piu'
Cmq 50k $ contro i 6M stanziati all'inizio mi sembrano bruscolini dal blando effetto...
Ciao.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".