Un premio per completare Duke Nukem Forever entro la fine del 2006
Take 2 ha promesso un premio di 50000 dollari per 3D Realms se riesce a completare Duke Nukem Forever entro l'anno in corso.
di Rosario Grasso pubblicata il 12 Giugno 2006, alle 09:08 nel canale Videogames
50 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoInvece DNF è sviluppato da 3DR...
IMHO è come raven-ID: collaborano abbastanza tra loro....
x chi sfotte 3drealms: riposto per l'ennesima volta che è più volte uscita con giochi, vedi max payne, che si mangiavano la concorrenza
Prova a dirla ai ragazzi di Remedy una cosa del genere, mi sa che la prenderebbero come una bella offesa .
3D Realms ha avuto soltanto la fortuna di aver creato il Duca, dopo di che il nulla più assoluto, anzi, è 3D Realms che dovrebbe prendere spunto dai colleghi di Remedy, gente con molto più palle di loro e con una certa serietà.
Non sono stati nemmeno capaci di finire Prey che lo hanno dovuto affidare a Human Head studios per completarlo altrimenti loro erano ancora li che si guardavano in faccia fra una birra e l'altra.
Comunque se è vero che il gioco è in arrivo non può sicuramente uscire entro il 2006 perchè anche Prey lo avevano presentato (la versione quasi finita) durante la primavera 2005 ed esce soltanto a luglio di quest'anno. Minimo un anno gli serve sicuramente, se a 3D Realms bastasse il tempo da qui a dicembre Take2 avrebbe già cominciato la campagnia pubblicitaria a partire dall'E3....
50000 come il titolo o 500000 come il commento...
anche perkè questo determina se esce oppure no :P
50000 come il titolo o 500000 come il commento...
anche perkè questo determina se esce oppure no :P
Senza ombra di dubbio sono 500.000
Se vogliono un buon prodotto devono darsi da fare, sognarsi le ferie (ma suppongo che non siano disposti a rinunciarci dopo la fatica per Prey), assumere nuovi addetti (per sveltire i lavori) e, possibilmente, rilasciare una beta per velocizzare il reperimento dei bug.
Essendo autofinanziati però è problematico..... (ma sono anche più liberi di procedere come vogliono... e se decidono di dedicarsi solo a quello potrebbero anche farcela).
Purtroppo sospetto un risultato non troppo buono.
Sinceramente preferirei una grafica arretrata (magari aggiungono i moderni effetti a modelli un pò più grezzi) ma con un gameplay accattivante, piuttosto che dover fare le corse per una grafica stupenda senza poi avere sostanza.
Perchè sennò rischiano veramente la bancarotta.... il gioco deve piacere .... e se diverte sicuramente la gente chiude un occhio sull'aspetto. GTA e Postal insegnano
Il gioco uscirà "when it's done"...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".