Un nuovo gioco dallo studio di Clash of Clans: Smash Land

La software house finlandese Supercell sta per lanciare il suo quarto titolo, dopo Hay Day, Clash of Clans e Boom Beach.
di Rosario Grasso pubblicata il 02 Aprile 2015, alle 17:31 nel canale VideogamesiOS
Supercell ha lanciato in modo "soft" il suo quarto gioco, Smash Land. Per il momento disponibile solo sull'App Store canadese, Smash Land offre delle meccaniche di gioco decisamente differenti rispetto ai precedenti giochi Supercell, ovvero Hay Day, Clash of Clans e Boom Beach.
Per una normale software house che opera nel mondo mobile il lancio di un nuovo gioco potrebbe essere considerata come una routine, ma per Supercell non è così. Lo studio finlandese, infatti, rilascia pochissimi titoli e preferisce mantenere una struttura snella e agile, con soli 170 impiegati. Grazie soprattutto a Clash of Clans, nel corso del 2014 ha generato 1,7 miliardi di dollari.
In Smash Land i giocatori controllano diversi eroi con caratteristiche e abilità differenti. Devono disegnare delle traiettorie per lanciare gli eroi verso i nemici presenti sulla mappa. A seconda della traiettoria e delle abilità a disposizione dell'eroe si avrà un effetto invece che un altro. Per ogni turno si possono realizzare diversi lanci di eroi, mentre l'obiettivo finale dei giocatori è trovare le giuste combinazioni di eroi per massimizzare l'efficacia degli attacchi.
I giocatori possono sbloccare eroi sempre più forti e con abilità inedite, e hanno la possibilità di affrontare altri giocatori nella modalità multiplayer. Si possono formare dei team e affrontare così delle battaglie cooperative.
Smash Land è al momento disponibile solo in Canada per scopi di test. Nei prossimi giorni sarà sicuramente rilasciato anche sugli store principali.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoio li abolirei tutti!!!! è come legalizzare le slot machine ai bambini
Inoltre con la modica cifra di 5000€ puoi comprare un eroe che non ha nessuno e vincere ogni partita senza il minimo sforzo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".