Un nuovo Beyond Good & Evil in arrivo?
Si vocifera di un progetto legato al seguito di uno dei giochi più innovativi degli ultimi anni, vale a dire Beyond Good & Evil. Il creatore Michel Ancel non smentisce la notizia.
di Rosario Grasso pubblicata il 16 Marzo 2006, alle 08:58 nel canale VideogamesGià negli ultimi mesi dello scorso anno, sui forum di Ubisoft, si parlava della possibile realizzazione di un seguito per Beyond Good & Evil, gioco d'avventura prodotto da Ubisoft e rilasciato nel corso del 2003. Queste indiscrezioni assumono maggior vigore negli ultimi giorni, viste che sono trapelate ulteriori notizie sul progetto.
Lo stesso creatore dell'originale Beyond Good & Evil, Michel Ancel, ha ammesso che sarebbe felice di realizzare un nuovo episodio di quella che presumibilmente diventerà una saga. Secondo altre voci, i lavori su Beyond Good & Evil 2 sarebbero iniziati diversi mesi or sono. Il gioco vanterebbe un motore grafico di ultima generazione, in grado di non sfigurare sulle console moderne.
Rimarrebbe invariata la struttura di gioco che rese celebre il predecessore. L'innovazione resterà dunque l'elemento portante della saga, così come l'unione di approcci e generi di gioco differenti. La protagonista sarà nuovamente Jade, la quale adesso potrà anche viaggiare tra un sistema solare e l'altro.
Beyond Good & Evil 2 dovrebbe vedere la luce sulle console di nuova generazione, Nintendo Revolution incluso, e su PC. Per il momento, comunque, non c'è alcuna conferma ufficiale da parte di Ubisoft.
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoho giocato il primo su pc, ma questi sono giochi che andrebbero giocati su console imho.
Molto originale comunque, cosa che ormai è rara come poche
Chissà se poi l'hanno fatta la patch!
Già... Purtroppo oggi se non fai 2 o 3 titoli della stessa saga non ottieni gran che visibilità...
?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".