Un nuovo Arcade Stick per celebrare gli Apex 2014

Il prestigioso torneo statunitense dedicato ai fighting games si terrà dal 17 al 19 gennaio.
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Gennaio 2014, alle 10:21 nel canale VideogamesPlay-Asia.com, uno dei più importanti negozi on-line di videogiochi a livello globale, con più di 250 mila titoli in catalogo, e Apex, il prestigioso torneo statunitense dedicato ai picchiaduro, presentano la nuova edizione dell'evento che si terrà dal 17 al 19 Gennaio a Somerset, nel New Jersey.
I partecipanti potranno sfidarsi su numerosi titoli, tra i quali: Super Smash Bros., Super Smash Bros. Melee, Super Smash Bros. Brawl, Project M, Super Street Fighter IV AE, Ultimate Marvel vs. Capcom 3, Tekken Tag Tournament 2, The King of Fighters XIII, Injustice: Gods Among Us, Pokemon X e Y.
Inoltre, per celebrare l'avvenimento, Play-Asia.com ha prodotto, in collaborazione con QANBA, un'edizione speciale dell'Arcade Stick QANBA Q4, compatibile con PC, PS3 e Xbox 360. La periferica, realizzata con materiali di alta qualità, è disponibile al prezzo di 124,52 Euro.
È, inoltre, dotata di un cavo da 2,8 metri, riponibile nel vano all'interno del joystick una volta finito di giocare, e di Turbo Mode per gli 8 pulsanti principali.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".