Un mod contest per Unreal Engine 3.0
Mark Rein svela che Epic Games sta pensando ad una riedizione del Make Something Unreal Contest che si tenne nel 2004.
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Settembre 2006, alle 08:56 nel canale VideogamesEpic
Tale mod contest sarebbe, in realtà, una riedizione dell'iniziativa che nel 2004 fu sponsorizzata da nVidia, conosciuta con il nome di Make Something Unreal Contest. Il team vincitore ha riscosso un premio di un milione di dollari e ha avuto la possibilità di commercializzare il proprio videogioco, vale a dire lo sparatutto 3D ambientato nella seconda guerra mondiale Red Orchestra.
Rein dichiara che al momento "stiamo cercando nuovi sponsor e speriamo di aver un grande, enorme mod contest", non confermando pertanto la presenza di nVidia. Lo stesso vice presidente di Epic Games si aspetta risultati migliori rispetto al passato perché la tecnologia Unreal Engine 3.0 è più potente di quella precedente e più flessibile, come testimonia il fatto che è già stata acquisita in licenza da diverse software house.
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoho provato il mod di red Orchestra su UT2004... non mi ha fatto particolamente impazzire... ne come come grafica ne come giocabilità... era veramente "di legno"! cosa che non era assolutamente nel gioco originale. Ut2004 mi è sempre girato con una fluidità spaventatosa su schede tipo Gf4-Ti4200 in su... e il risultato era davvero niente male per non avere filtri di AA e FAA ! solo T&L....
Mi sa che con l'Unreal Engine 3.0 non credo basterà una GeForce4 !
Sembra loa politica del lavoro in italia negli ultimi anni: se non posso pagare o non so fare un lavoro, faccio un concorso, un tirocio, stage ecc... in modo che qualcun'altro lo faccia per me.
Strana politica
Sembra loa politica del lavoro in italia negli ultimi anni: se non posso pagare o non so fare un lavoro, faccio un concorso, un tirocio, stage ecc... in modo che qualcun'altro lo faccia per me.
Strana politica
Certo, ma ti posso assicurare che quelli della Epic possono pagare (solo loro sanno quanti soldi stanno incassando vendendo il loro motore grafico a tantissime software house, soprattutto quanti soldi gli avrà dato Sony per mettere il kit di sviluppo nel developer kit di ps3 e darlo a sua volta in concessione ai suoi sviluppatori).
Sanno fare, perchè sono dei mostri sacri della storia videoludica.
L'utilità di questo contest è più che altro pubblicizzare ulteriormente il loro motore grafico.
ho provato il mod di red Orchestra su UT2004... non mi ha fatto particolamente impazzire... ne come come grafica ne come giocabilità
Beh è ovvio, farà fatica a fare un singolo frame per secondo , anzi molto probabilmente non partirà nemmeno perchè non penso proprio avrà il path dx 8.1, è un motore puramente dx 9.0c.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".