Un intero treno dedicato a Sony PSP

Un intero treno dedicato a Sony PSP

Sony Computer Entertainment Italia annuncia una nuova iniziativa promozionale che riguarda treni e PSP.

di pubblicata il , alle 11:22 nel canale Videogames
Sony
 
Sarà possibile giocare con PlayStation Portable mentre si è comodamente seduti in treno: è la grande novità annunciata da Sony Computer Entertainment Italia. Un intero treno Eurostar è stato, infatti, personalizzato con i colori e con le console portatili di Sony, in modo da accompagnare i viaggiatori con videogiochi, film e con le altre caratteristiche di PSP.

Il treno, che coprirà varie tratte Eurostar toccando le principali stazioni italiane, è rivestito esternamente con un involucro, le cui immagini fanno pensare a PSP come al cuore pulsante dell’intero convoglio. Mentre internamente sono state abbigliate le porte scorrevoli, i poggiatesta e i separatori dei salottini. È composto da 10 vagoni e 2 motrici. Personale autorizzato, inoltre, inviterà i viaggiatori a provare la console oltre che distribuire flyer informativi sul prodotto.

"PlayStation si conferma sinonimo di divertimento e innovazione", afferma Giulia Regano, Group Brand Manager di Sony Computer Entertainment Italia. "È la prima volta che un’affissione dinamica diventa anche un luogo inatteso e sorprendente dove poter vivere un’esperienza con il prodotto. La creatività ha l'obiettivo di comunicare in maniera emozionale il nostro prodotto e le sue principali funzionalità, ed è stata sviluppata intorno al concetto di 'potere dell'intrattenimento portatile'".

27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
RoUge.boh04 Luglio 2008, 11:25 #1
scommetto che viaggiare in questo treno ci vorra un suplemento come se nn fosse gia caro il biglietto di suo...xo...vuoi mettere...

P.s primo
Karandas04 Luglio 2008, 11:26 #2
Credo che sony dovrebbe impegnarsi a rimpinguare il parco giochi della PSP piuttosto che in queste trovate del menga, ci fosse un quantitavo maggiore di bei giochi non avrebbe difficoltà a diffondere il proprio gioiellino.
Parlo da possessore di una fat e una slim in continua attesa di giochi di qualità, magari qualche RPG che tale si possa chiamare.
stedomanda04 Luglio 2008, 11:29 #3
MA SE MI TOCCA VIAGGIARE DENTRO UN ENORME CARTELLONE PUBBLICITARIO CON MILLE BAMBINI CHE MI DEVASTERANNO I TIMPANI CON I LORO GIOCHETTI......ALL'ORA SPERO ALMENO CHE IL VIAGGIO SIA GRATIS.......ALTRIMENTI LE FERROVIE CI GUADAGNANO TROPPO MI PARE.............
monsterman04 Luglio 2008, 11:29 #4
prevedo psp sparite o danneggiate nonchè treni griffati da scritte e murales
Paganetor04 Luglio 2008, 11:30 #5
mi vengono in mente 50 o 60 commenti cattivi sull'attuale situazione delle ferrovie dello stato... e questi pensano a mettere le PSP a bordo!?

lavorare pareva brutto, eh?
Hitman0404 Luglio 2008, 11:37 #6
FOTO!
killer97804 Luglio 2008, 11:39 #7
Sta PSP mi ha rotto, ne posseggo una da + di un anno e oltre ai continui aggiornamenti di firmware non si vede niente di decente, cavolo i giochi degni di nota saranno si e no 6 o 7 il resto tutta fuffa!!

Peccato all'inizio pensavo che avrebbe fatto il botto ma poi!!!


P.s.: Sony del caiser aspetto GT da ormai non so quanto spero solo che mantengano la parola e che uscirà prima o poi
maxim1717104 Luglio 2008, 11:49 #8
adesso sì che siamo a posto
AceGranger04 Luglio 2008, 11:49 #9
Originariamente inviato da: Paganetor
mi vengono in mente 50 o 60 commenti cattivi sull'attuale situazione delle ferrovie dello stato... e questi pensano a mettere le PSP a bordo!?

lavorare pareva brutto, eh?



bè per quanto riguarda gli EUROSTAR ETR 500 te la dovresti prendere solo con l'ANSALDO, la ditta napoletana che ha progettato parte dell'eurostar, visto che trenitalia ha il permesso di toccare si e no 3 pezzi di quel treno.

se paghi credo che ti facciano mettere anche una vacca per carrozza in modo tale da far assaggiare il latte appena fatto ai viaggiatori
za8704 Luglio 2008, 11:51 #10
killer978: gt non uscità...
prova a prenderti gow.

comunque un trenino psp non riesco ad immaginarlo...foto please

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^