Un'espansione per The Movies
Confermato lo sviluppo di un'espansione per il gestionale cinematografico di Lionhead Studios. Per il momento non c'è una possibile data di rilascio.
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Marzo 2006, alle 11:12 nel canale VideogamesCome emerso nelle ultime settimane, Lionhead Studios sta realizzando un'espansione del riuscitissimo gestionale sul cinema The Movies. Gli aggiornamenti riguarderanno soprattutto l'introduzione degli effetti speciali e degli stunt man tanto che l'espansione si chiamerà proprio Stunts & Effects Expansion Pack.
Potremo aggiungere ai nostri film gli effetti generati dai laser, dall'acqua, dal fuoco, dal fumo, dalle cariche elettriche. Sarà, quindi, possibile realizzare, ad esempio, scene con macchine in preda alle fiamme. Non mancherà la possibilità di impiegare veri e propri stunt man, qual ora la nostra star non sia disposta ad affrontare tali pericoli.
Saranno introdotti anche nuovi set e nuovi oggetti per migliorare le scenografie dei nostri film. Ad esempio, potremo utilizzare adesso degli elicotteri o delle navi spaziali.
La nostra verve da regista sarà corroborata da nuove funzioni che consentiranno maggiore libertà decisionale. Inoltre, nella fase di creazione della sceneggiatura sarà dato un ruolo più importante al giocatore.
Per il momento Lionhead Studios non ha indicato una possibile data di rilascio per questa prima espansione di The Movies. Tuttavia, l'annuncio ufficiale non dovrebbe ritardare a lungo.
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoFiasco non direi, se fanno un'espansione avranno venduto sicuramente in cifre adeguate.
E comunque ne parlavano male solo quelli a cui non piace il genere. Un gioco va valutato pure nell'ambito del suo genere.
[quote=Xanny]
e' di un palloso disumano!!!
Forse è il genere che non ti piace...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".