Un bambino di 5 anni ha violato il sistema di sicurezza di Xbox One sfruttando una semplice falla

Un bambino di 5 anni ha violato il sistema di sicurezza di Xbox One sfruttando una semplice falla

Microsoft ha regalato a Kristoffer Von Hassel, che ha 5 anni, quattro giochi gratuiti, 50 dollari e un abbonamento di un anno a Xbox Live Gold.

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Videogames
MicrosoftXbox
 
83 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
SonicXP08 Aprile 2014, 09:26 #81
Originariamente inviato da: [?]
Questo ha scovato una falla che tecnici informatici strapagati non avevano trovato e gli dan 4 giochi?
Se ero il padre gli dicevo dove potevano infilarseli



Concordo....
GreenJoe10 Aprile 2014, 13:54 #82
Piccolo genio dall'infanzia bruciata...
flapane18 Aprile 2014, 14:53 #83
Originariamente inviato da: gionnip
se a 5 anni avessi fatto i disegni e giocato con le costruzioni come volevano i miei genitori sequestrandomi i cavi di alimentazione del c64 prima e dell'amiga dopo,ora come la maggior parte dei miei coetanei farei la fame.


Intanto, proprio oggi leggo:
I bambini sanno usare il tablet prima ancora di parlare, ma di fronte alle vecchie costruzioni non sanno cosa fare.

La notizia arriva dalla Association of Teachers and Lecturers in Gran Bretagna, secondo cui l'abitudine all'uso del computer così piccoli ha effetti anche sulla concentrazione e sulla capacita di socializzare dei bimbi. Durante il congresso dell'associazione a Manchester sono stati raccolti diversi esempi di effetti deleteri dell'uso del computer.

Le insegnanti preoccupate. ''Ho parlato con diverse maestre di scuola materna - spiega Colin Kinney, uno degli insegnanti dell'associazione, al Guardian - e sono preoccupate per il numero sempre più alto di bambini che sanno come far scorrere uno schermo ma hanno poche, se non nessuna, abilità manipolative con le costruzioni, o non sono in grado di socializzare con gli altri, ma i cui genitori parlano con orgoglio di come sanno maneggiare smartphone e tablet''.

Secondo l'associazione sarebbero necessari studi sugli effetti dei gadget elettronici su bambini così piccoli. ''Gli insegnanti parlano a bambini che sono arrivati nelle loro classi dopo aver passato parte della notte a giocare con il computer - afferma Kinney -. La loro attenzione è così limitata che potrebbero tranquillamente non stare in classe''. La principale associazione di pediatri britannici ha già emanato delle linee guida in cui si sconsiglia l'esposizione a smartphone, tablet, ma anche alla tv sotto i due anni, e si consiglia di limitarla a un'ora al giorno nei bimbi più grandi.


http://ilmattino.it/PRIMOPIANO/CRON...ie/640480.shtml

Per non saper né leggere, né scrivere, sono felice che mi abbiano fatto giocare con le costruzioni ed il Meccano, e stare qualche ora alla settimana al c64, di fianco a mio padre (è bene ricordarlo, il c64, alla stregua dei tablet iCosi, non è un baby sitter).

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^