Un appartamento incredibilmente realistico grazie a Unreal Engine 4

Questa demo realizzata da Dereau Benoit con Unreal Engine 4 è assolutamente da non perdere.
di Rosario Grasso pubblicata il 29 Gennaio 2015, alle 10:01 nel canale VideogamesEpic
Questa demo realizzata da Dereau Benoit con Unreal Engine 4 è assolutamente da non perdere.
di Rosario Grasso pubblicata il 29 Gennaio 2015, alle 10:01 nel canale Videogames
35 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoComunque non ho notato aliasing e questo è un bene; vorrei vedere però il tutto applicato in un gioco. Passeranno ancora 5 anni come minimo.
avendo un NB il frame rate è basso e non riesco ad importare troppi poligoni. in tempo reale è quindi lento. ma il video poi puo' uscire anche a 60fps.
vi garantisco che un risultato simile è possibilissimo con lo stesso sforzo che si fa per un render statico con Vray.
ormai con un minimo di comunity sarà uno spettacolo lavorarci
PS: oltre che mancare il bidet a me sembrerebbe di farla in una piazza da tanto e' grande 'sto ce$$o.
Purtroppo però ho trovato solo un time-lapse di pochissimi secondi (in questo video da 1:46 in poi), però se è veramente real-time è tanta roba (non ho provato MGS, sono onesto):
https://www.youtube.com/watch?v=_18nXt_WMF4
scena scarna e il video ha perso tantissimo in qualità
ma è un 1080@60fps l'originale
ci sono molti settaggi nell'UE, in live mi andava a 8-10fps, ma su un NB con i7@2.2 e M540
A voler essere pignoli
nei roll della camera si notano grossolani errori nei riflessi (ombre che spariscono e ricompaiono). Vedi ad esempio durante la panoramica in cucina o all'ingresso del bagno.a parte questo... tanta roba e complimenti all'autore, lavoro di alto livello davvero.
1- e' in real time
2- gia' funziona con il rift
https://www.youtube.com/watch?v=kVL9yKwx_aY
http://www.reddit.com/r/oculus/comm..._link_included/
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".