Ufficiale: PlayStation 3 a € 399

Sony Computer Entertainment conferma la riduzione di prezzo di PlayStation 3 anticipata dalle solite indiscrezioni: arriva una nuova versione da 40GB e priva della retrocompatibilità con PS2
di Rosario Grasso pubblicata il 08 Ottobre 2007, alle 11:28 nel canale VideogamesSonyPlaystation
190 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa la M$ ti paga?
[COLOR="Red"]ecc[/COLOR]...
Ma come fai?
Io neanche se mi impegno riesco a buttare via il tempo così
Cioè...Ma chissenefrega di queste notizie, in caso se non l'hai capito questo è un topic intitolato "plasystation 3 a 399€".
è di un ragazzo che conosce un mio amico e la devo prendere entro stasera...spero di non prendere una sola
mmm
o dei vaghi ricordi di quando usci la playstation 1, ero molto piccoloavrò avuto 7/8 anni, e mi ricordo che costicchiava un po, ma fece un ottimo successo, e adesso ci risiamo, la playstation 3, se giocavano sul fatto della compatibilità tra playstation uno e la due, scommetto che uno spendeva i soldi, ma li spendeva bene, e non rimuginava a lungo sull'acquisto, e poteva essere un ottimo cavallo da battaglia contro nintendo o xbox, poteva sottomettere benissimo queste due macchine, ma i fatti sono diversi dai desideri... speriamo bene
chi scrive è un possessore di plaustation 3 ..
Ocio, ocio che arriva !!! :-)
PLAYSTATION 4 DI PROSSIMA USCITA!!!!
Visto il flop della Play3 e le vendite della Xbox360 e Wii:http://www.gamesblog.it/post/5355/1...mente-in-attivo
Sony è già corsa ai ripari con la sua nuova macchina
http://futuroprossimo.blogosfere.it...venuta-ps4.html
Chi ha quindi comprato la 3 che fa???
Boh...
http://www.gamesblog.it/post/5355/1...mente-in-attivo
Sony è già corsa ai ripari con la sua nuova macchina
http://futuroprossimo.blogosfere.it...venuta-ps4.html
Chi ha quindi comprato la 3 che fa???
Boh...
ma perche riporti queste notizie se aspetti la ps3 slim tu per il lettore blu-ray???
inoltre in qualche post sopra hai detto che il blu-ray non avrà successo perche ormai tutti usano i dvd....allora perche aspetti per comprarti un lettore blu-ray???e cmq quando uscirino i primi dvd nemmeno si vedevano molto i film su questo supporto...io qualche volta fossi in te scrivere un post in meno...o almeno controllerei quello che ho scritto prima per evitare di contraddirmi continuamente..
saluti
è di un ragazzo che conosce un mio amico e la devo prendere entro stasera...spero di non prendere una sola
si
Perchè i giochi PS3 sono meno performanti di quelli 360 ...
http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=103390E' un incompetente :=)
Paragona la ps3 a un Wii perchè dire che ps3 ha metà del fill rate di xbox significa fare questo..
e per questo in realtà è un boxaro che flamma in giro come te.
Perchè tra 128 bit di xbox e 256 di ps3 c'è una certa differenza.
Il doppio per chi non sa fare 1+1
Poi si ripete la storia del br dimenticandosi dell'hard disk..
:Lol:
Mi dici tutti i th in cui hai postato quest'ennesima trollata così faccio copia incolla?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".