Ufficiale: Assassin's Creed III sarà ambientato in America. Pubblica anche la copertina

In seguito ai numerosi rumors impazzati in rete Ubisoft ha confermato che il terzo capitolo di Assassin's Creed sarà ambientato all'epoca della rivoluzione americana. Ulteriori dettagli saranno diffusi il 5 marzo.
di Davide Spotti pubblicata il 02 Marzo 2012, alle 10:01 nel canale VideogamesUbisoftAssassin's Creed
Alla fine l'annuncio ufficiale da parte di Ubisoft è arrivato: Assassin's Creed III si svolgerà all'epoca della rivoluzione americana e i primi dettagli sul gioco saranno resi pubblici lunedì 5 marzo.
"Confermiamo che Ubisoft annuncerà i primi dettagli di Assassin's Creed III lunedì 5 marzo alle ore 17.00", si legge nel comunicato ufficiale. Nel frattempo il publisher ha diffuso anche le immagini della futura copertina.
Le indiscrezioni sulla possibile location di questo nuovo capitolo (conclusivo?) della serie circolavano già da qualche settimana. Il magazine Game Informer ha mostrato nelle ultime ore le immagini del nuovo numero, sulle quali si può apprezzare il misterioso nuovo protagonista, armato di un'ascia e una pistola.
"Fin dalla conclusione di Assassin's Creed II un senior team di sviluppatori Ubisoft è stato segretamente impegnato sul futuro capitolo. Questo team puntava in alto, con l'intenzione di esaminare e ripensare ogni elemento del franchise da zero, costruendo qualcosa di nuovo, e hanno impiegato tre anni interi di sviluppo per metterlo in pratica", scrive la rivista statunitense.
"Il titolo che è emerso è Assassin's Creed III. Ambientato nella seconda metà del XVIII secolo, assisteremo alla guerra tra Templari e Assassini nel Nuovo Mondo d'America, e saremo testimoni in prima persona della Rivoluzione Americana".
Non resta che attendere il pomeriggio di lunedì per saperne di più. Stay tuned!
30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIl look di Ezio (o chi per lui) lo trovo un pò anacronistico nel periodo della rivoluzione americana.
sto giocando a Revelations, e mi pare tutto già fatto, già visto nei precedenti capitoli. faccio fatica ad andare avanti, c'è troppa noia.
quotissimo. mi stanco sempre a saltare, arrampicarmi, sempre gli stessi appigli, mimetizzarsi, non farsi scoprire....
Anche a me sarebbe piaciuta molto un'ambientazione in un'epoca ancora più remota, magari addirittura avanti cristo.
Roma direi di no, dato che ci hanno già ambientato brotherhood, ma antica grecia o antico egitto non mi sarebbe per nulla dispiaciuto.
O magari tra le civiltà precolombiane...
Poi credo che con quei vestiti sarà un po difficile seguire la regola: "Nascondi alla vista, sii un tutt'uno con la folla" durante la rivoluzione americana
Nel primo era perfetta, nel secondo/bortherhood/revelations era ok, ma uno vestito così nell'america di metà/fine 1700 è fuori da ogni logica
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".