Ubisoft prevede nuovi capitoli di Splinter Cell e Assassin's Creed in VR
Arrivano diverse conferme sul futuro della serie di Splinter Cell: pare che un nuovo capitolo sia effettivamente in sviluppo, e che sarà in Realtà Virtuale
di Rosario Grasso pubblicata il 20 Luglio 2020, alle 17:21 nel canale VideogamesUbisoftFacebook
Da molto tempo i fan richiedono a gran voce un nuovo capitolo di Splinter Cell, la famosa serie di giochi stealth con protagonista l'iconico Sam Fisher. Pare che verranno presto accontentati: da quanto emerge da fonti vicine a Facebook, presto ci sarà non solamente un capitolo di Splinter Cell in VR, ma anche un nuovo Assassin's Creed che beneficerà delle stesse modalità di fruizione.
"Facebook spera che i franchise di videogiochi più famosi aiutino Oculus ad essere più popolare e, conseguentemente, contribuiscano ad aumentare la quantità di tempo trascorso sulla piattaforma del social network" si legge su The Information.
Inoltre, il doppiatore di Sam Fisher, il famoso attore Luca Ward, ha ulteriormente confermato che nel 2021 ci sarà il ritorno del suo personaggio e di Splinter Cell. Sembra che i lavori sul nuovo gioco siano partiti tempo fa, ma che il suo annuncio, e il conseguente rilascio, siano stati posticipati a causa delle complicazioni create dalla crisi sanitaria.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPiuttosto, perché non fanno uscire una delle "hits" per PS4?
Si infatti.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".