Ubisoft ha reso nota la sua line-up in vista dell'E3 2012

Ubisoft ha reso nota la sua line-up in vista dell'E3 2012

Il publisher francese sarà presente, come di consueto, sul palco dell'E3. Il CEO Yves Guillemot promette materiale per tutti i gusti.

di pubblicata il , alle 17:31 nel canale Videogames
Ubisoft
 

Ubisoft ha annunciato la propria line-up in vista della press conference che terrà, come di consueto, in occasione dell'E3 di Los Angeles. L'evento è pianificato per lunedì 4 giugno alle ore 15.00 (le 23.00 in Italia) e sarà visibile in streaming anche su YouTube.

Nel corso della conferenza verranno mostrati le fasi di gameplay di alcuni titoli e illustrati vari trailer, relativi anche ai prodotti in arrivo per Wii U. Non mancheranno peraltro alcuni prodotti destinati al mercato digitale e immancabili sorprese, ancora rigorosamente top secret.

Tra i titoli già confermati si annoverano Assassin's Creed III, Far Cry 3, Rayman Legends e Rocksmith.

"L'E3 di quest'anno promette di essere uno dei più grandi e dei migliori di sempre", ha dichiarato Yves Guillemot, CEO di Ubisoft. "Ci apprestiamo a mostrare la più solida e competitiva collezione di titoli hardcore degli ultimi anni, nuovi giochi innovativi, indirizzati a nuove piattaforme e una line-up che offre spunti per tutti".

Nel corso della kermesse losangelina verrà trasmessa anche la finale della ShootMania Marathon, la competizione e-sport basata su ShootMania: Storm. La diretta è prevista per il 6 di giugno alle ore 11.00 (le 19.00 in Italia).

Ubisoft ha poi organizzato un'iniziativa tramite la piattaforma Uplay. Gli utenti potranno infatti inviare alcune domande ai team di sviluppo e i migliori quesiti verranno letti proprio nel corso della conferenza. Inoltre otto membri di Uplay saranno selezionati per partecipare in prima persona alla manifestazione, intervistare gli sviluppatori nel backstage e girare alcuni filmati all'interno dello show floor.

Infine, i team di Assassin's Creed III e Far Cry 3 gireranno due video intitolati "Road to E3", nei quali mostreranno tutti i preparativi per l'evento. Vi ricordiamo che l'E3 2012 si svolgerà dal 5 al 7 giugno prossimi.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Horizont24 Maggio 2012, 20:53 #1
dopo Rayman Origins ho una scimmia folle per Rayman Legends
lordkain8424 Maggio 2012, 23:03 #2
Originariamente inviato da: Horizont
dopo Rayman Origins ho una scimmia folle per Rayman Legends


lo stesso vale per me

ho giocato Origins sia da solo che con la ragazza e l'ho trovato stupendo e molto divertente ... poi lo stile grafico molto colorato e il level design ispiratissimo me ne hanno fatto innamorare ancora di più ... era da tanti anni che mancava un gioco simile tra i platform

aspetto con curiosità anche il nuovo Assassin e Far Cry 3 ... soprattutto spero che in quest'ultimo abbiano tolto i difetti del capitolo precedente (come il respawn dei nemici e la monotonia delle missioni secondarie) e migliorato alcuni aspetti del gioco

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^