Ubisoft conferma ufficialmente Driver San Francisco

Il nuovo titolo action con elementi di guida era stato da tempo anticipato dalle indiscrezioni.
di Rosario Grasso pubblicata il 16 Giugno 2010, alle 08:28 nel canale VideogamesUbisoft
Uscirà nella stagione natalizia nei formati PC, Mac, PlayStation 3 e XBox 360. Ubisoft ha annunciato ufficialmente Driver San Francisco, quarto episodio della storica serie di giochi di guida arcade. Già la scorsa settimana circolava in rete il teaser trailer che riproponiamo in questa pagina e che rivela anche la versione da collezione del gioco.
Le vicende seguiranno quelle raccontate in Driver 3 e i giocatori impersoneranno nuovamente il detective John Tanner, sulle tracce del signore del crimine Charles Jericho. La feature principale di questo nuovo episodio si chiama Shift e consente di spostarsi istantaneamente da una macchina all'altra. A quanto pare, infatti, Tanner ha subito un incidente ed è caduto in coma; al risveglio ha misteriosamente acquisito questa abilità.
Il comunicato stampa afferma che il giocatore si troverà sempre nel pieno dell'azione, che ci saranno oltre 100 vetture licenziate tra cui Aston Martin, Porsche and Dodge e che l'ambientazione, come ovvio, è quella di San Francisco. Il gioco è costruito su piattaforma tecnologica proprietaria, che consentirà di avere 60 frame per secondo. È sviluppato dalla software house storica della serie, Ubisoft Reflections.
Sono state rimosse le sezioni a piedi, per cui Driver è adesso esclusivamente un gioco di guida. Ci sarà una componente multiplayer non ancora rivelata.
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon mi è chiara questa parte... Cioè non si va più in giro per la città a piedi? Solo missioni???
Spero proprio di nooooooooooooooo... Mica si ritorna a Driver?
Non mi è chiara questa parte... Cioè non si va più in giro per la città a piedi? Solo missioni???
Spero proprio di nooooooooooooooo... Mica si ritorna a Driver?
Ma speriamo di si invece, le sezioni a piedi di Driv3r erano un abominio!
Il gioco potrebbe essere carino, ma sta feature del "Tanner fantasma" che si teletrasporta da una macchina all'altra mi pare una cagata pazzesca...
però la possibilità di scendere dall'auto che era stata aggiunta in driver 2 sicuramente aumentava lo spessore, il realismo e la piacevolezza del gioco... cioè si tornasse a giochi così sarei contentissimo... piuttosto sta cosa dello shift mi pare na cazzata... perchè alla fine è come scendere dall'auto per cambiare macchina, ma con meno possibilità, visto che non si può camminare, e con meno realismo...
potevano sforzarsi un po' di più
Il gioco potrebbe essere carino, ma sta feature del "Tanner fantasma" che si teletrasporta da una macchina all'altra mi pare una cagata pazzesca...
potevano sforzarsi un po' di più
Quello che mi vien da chiedere è ma se uno può praticamente teletrasportarsi, che senso ha andare in macchina???
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".