Ubisoft: Beyond Good & Evil 2 troppo complesso per poter girare sulle attuali console

Ubisoft: Beyond Good & Evil 2 troppo complesso per poter girare sulle attuali console

Michel Ancel, celebre game designer di Ubisoft, ha dichiarato che Beyond Good & Evil 2 è troppo complesso per poter girare senza problemi sulle attuali console. L'idea dello studio è di privilegiare le possibilità di scelta lasciate al giocatore.

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Videogames
Ubisoft
 
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
PaulGuru21 Luglio 2013, 21:59 #11
Originariamente inviato da: Jon_Snow
Battlefield 3 sulla sola 360 ha venduto praticamente il triplo della versione PC. E dire che ho preso in esempio un gioco il cui motore era stato disegnato per PC...

I numeri parlano chiaro: la differenza è troppo netta. Le motivazioni possono essere due: o la gente non vuole più giocare su PC e preferisce il pad al mouse e tastiera (si ok questa è troppo provocatoria :P) oppure si pirata molto di più perché in genere l'hardcore gamer PC è anche una persona abbastanza nerd e smaliziata nell'uso del computer. Vedi tu quale ritieni più plausibile.

oppure la stragrande maggioranza degli utenti non ha un gamers pc, nè sà configurarlo, nè sà che pezzi comprare, nè sà assemblarli e come se non bastasse non hanno manco voglia di informarsi e farsi una cultura.
Sono le classiche pecore da console.
Hulk910321 Luglio 2013, 23:47 #12
Mascherano tutto dietro al fatto che NON SANNO OTTIMIZZARE e non vogliono perdere tempo, fanno un gioco e poi tanti saluti.....

Vedi Assassin's Creed 3, il peggior gioco NON-ottimizzato della storia, mi calavano gli fps anche completamente a LOW, e un 1090t e una 6950 2gb 8gb ddr3 a 1920x1200 dovrebbe mandarlo ALLA GRANDE.

UBISOFT CAMBIA MERCATO.... datti all'abbigliamento...
whack22 Luglio 2013, 09:05 #13
Se fai un gioco fatto per bene dai aggiornamenti e lo vendi in una confenzione con qualcosa in più di un DVD e un foglietto di carta con il codice allora vendi anche su PC!
The Witcher 2 insegna (purtroppo non a Ubisoft)!!!
Fantasma diablo 223 Luglio 2013, 08:54 #14
Puzza di scusa lontano un miglio. Su console ci fanno girare giochi come GTA V e loro non riescono a farci girare un beyond good and evil? Ma per favore dicano piuttosto che preferiscono puntare su assassin creed 879 che sicuramente bende di più che questo.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^