Ubisoft: Beyond Good & Evil 2 troppo complesso per poter girare sulle attuali console
Michel Ancel, celebre game designer di Ubisoft, ha dichiarato che Beyond Good & Evil 2 è troppo complesso per poter girare senza problemi sulle attuali console. L'idea dello studio è di privilegiare le possibilità di scelta lasciate al giocatore.
di Davide Spotti pubblicata il 19 Luglio 2013, alle 16:01 nel canale VideogamesUbisoft
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoI numeri parlano chiaro: la differenza è troppo netta. Le motivazioni possono essere due: o la gente non vuole più giocare su PC e preferisce il pad al mouse e tastiera (si ok questa è troppo provocatoria :P) oppure si pirata molto di più perché in genere l'hardcore gamer PC è anche una persona abbastanza nerd e smaliziata nell'uso del computer. Vedi tu quale ritieni più plausibile.
oppure la stragrande maggioranza degli utenti non ha un gamers pc, nè sà configurarlo, nè sà che pezzi comprare, nè sà assemblarli e come se non bastasse non hanno manco voglia di informarsi e farsi una cultura.
Sono le classiche pecore da console.
Vedi Assassin's Creed 3, il peggior gioco NON-ottimizzato della storia, mi calavano gli fps anche completamente a LOW, e un 1090t e una 6950 2gb 8gb ddr3 a 1920x1200 dovrebbe mandarlo ALLA GRANDE.
UBISOFT CAMBIA MERCATO.... datti all'abbigliamento...
The Witcher 2 insegna (purtroppo non a Ubisoft)!!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".