Ubisoft annuncia The Division 2, sarà presente all'E3 2018
Arriverà alla kermesse americana dell'E3 2018 il secondo capitolo di The Division il gioco che Ubisoft Massive ha rilasciato nel 2016. In questo caso in rete è apparso il comunicato stampa con alcuni dettagli.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 09 Marzo 2018, alle 15:21 nel canale VideogamesUbisoft
Ubisoft ha ufficialmente annunciato Tom Clancy's The Division 2 ossia il secondo capitolo del titolo open world e action RGP uscito nel 2016 e che ora verrà presentato durante la kermesse americana dell'E3 2018. L'azienda, in questo caso, ha specificato che malgrado l'annuncio in questo anno, il gioco, non sarà comunque distribuito durante il 2018 ma che l'azienda sta comunque lavorando assiduamente per ridurre al massimo i tempi di rilascio del nuovo capitolo della saga e sperare di portarlo sugli schermi entro marzo 2019.
Lo sviluppo è stato affidato ancora una volta a Massive Entertainment con strette collaborazioni con Ubisoft Annecy, Redstorm, Reflections, Ubisoft Bucharest e Ubisoft Shanghai. Lo stesso creative director di Massive Entertainment ha specificato come: "avevamo tante storie da raccontare e posti da esplorare, per questo abbiamo deciso di sviluppare un seguito completo”. La notizia oltretutto arriva dopo i risultati più che soddisfacenti del primo capitolo e soprattutto dopo che gli stessi sviluppatori hanno deciso di rilasciare un nuovo aggiornamento (patch 1.8) capace di inserire non solo tanti nuovi contenuti ma anche un ritorno di interesse da parte degli utenti.
Per quanto concerne i dettagli sembra che The Division 2 conserverà tutto il meglio di quanto realizzato da Massive nei due anni di vita del primo capitolo e proprio a giugno arriverà il primo di due nuovi aggiornamenti previsti da qui al lancio del secondo capitolo, con il supporto anche ad Xbox One X. Interessante scoprire come tutta l’esperienza guadagnata nel primo gioco potrà essere trasferita in The Division 2. In questo caso a livello tecnico ci si affiderà ancora una volta al motore grafico Snowdrop Engine opportunamente rivisto e aggiornato proprio per il secondo appuntamento.
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIo che ci gioco una volta ogni tanto per passatempo di certo non vado a regalare 50€ ai Giapponesi. L'ultima volta avrò acceso la console a Dicembre
Io che ci gioco una volta ogni tanto per passatempo di certo non vado a regalare 50€ ai Giapponesi. L'ultima volta avrò acceso la console a Dicembre
Compralo su PC
Il mio PC è un portatile del 2008 e a parte far girare i giochi moderni va una ancora una scheggia (specie da quando ci ho messo un SSD sotto).
Questo per dire che non è nei miei programmi cambiare PC, ne tanto meno lo farò per The Division 2.
Ce l'ho solo con Sony e la sua politica ladra di far pagare un abbonamento ai propri clienti che già hanno comprato la console e il gioco. Insomma quante volte dobbiamo pagare?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".