offerte prime day amazon

The Sims Mobile è disponibile al download gratuito per tutti gli utenti iOS e Android

The Sims Mobile è disponibile al download gratuito per tutti gli utenti iOS e Android

L'annuncio di The Sims Mobile era arrivato circa un anno fa ma ora, finalmente, il nuovo gioco dell'azienda è approdato anche sugli smartphone. La saga potrà dunque essere giocata anche su device come smartphone e tablet.

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Videogames
Electronic Arts
 

La serie The Sims è ancora viva e vegeta e torna a riproporsi al grande pubblico con The Sims Mobile ossia la versione per smartphone e tablet che da oggi sarà disponibile agli utenti Android ma anche a quelli iOS. In questo caso il gioco divenuto decisamente famoso nel corso degli anni tra i videogiocatori altro non è che una versione free-to-play ossia con micro-transizioni che permetteranno di giocare proprio in pieno stile The Sims.

Ecco che anche sulla versione mobile si dovrà creare il proprio Sims e gestire la vita e le giornate del personaggio con la costruzione della casa ma anche dell'arredo e tutto quello che coincide con esso. Chi conosce The Sims di certo non potrà che pregustare già questa versione mobile da portare sempre con sé e in questo caso non saranno necessari PC o laptop perché il tutto potrà essere gestito direttamente con lo smartphone o il tablet.

Ecco i dettagli del gioco:

Libera la tua creatività con look e personalità unici per i tuoi Sims. Scegli i loro tratti e sbizzarrisciti con abiti e pettinature. Costruisci la casa perfetta per i tuoi Sims, scegliendo i design e le decorazioni che preferisci con infinite opzioni su dispositivi mobili. Vivi i momenti salienti e divertenti della vita dei tuoi Sims, realizzando obiettivi di carriera, dedicandoti a hobby, intrecciando relazioni e migliorando lo stile di vita. Gioca in compagnia, innamorati e inizia una dinastia. Quali storie racconterai? 

CREA SIMS UNICI
Personalizza aspetto, pettinature, abiti, trucchi e accessori dei tuoi Sims. Dalla testa ai piedi, le possibilità sono infinite! Crea un guardaroba da urlo insieme a Izzy Fabulous nel Negozio di moda. Rendi i tuoi Sims unici scegliendo i tratti della loro personalità, come attivo o musicale, poi aggiungine di nuovi man mano che aumentano le loro esperienze di vita. 

COSTRUISCI LA CASA PERFETTA
Progetta la casa per i tuoi Sims dove esplorare ciò che la vita ha da offrire. Personalizza aspetto e disposizione, scegliendo tra diversi arredamenti, elettrodomestici, decorazioni e collezioni a tema. Poi porta i tuoi Sims a scoprire incredibili ritrovi, come lo studio di moda, il ristorante o il club notturno. 

PLASMA LO STILE DI VITA DEI TUOI SIMS 
Guida le storie della vita dei tuoi Sims: carriere, hobby, relazioni e famiglie. Scegli carriere interessanti come stilista e medico, o hobby come cucina e chitarra. Intreccia relazioni romantiche e d'amicizia con altri Sims e tenta azioni rischiose come cercare di baciare qualcuno o creare una ricetta sperimentale. Metti su famiglia e apri la strada alle future generazioni, tramandando potenti cimeli. 

GIOCA IN COMPAGNIA
Organizza e partecipa a feste con altri Sims, socializza e ottieni premi. Esibisci la tua casa, inizia nuove relazioni sentimentali e decidi persino di andare a vivere con Sims di altri giocatori. Partecipa a eventi speciali giornalieri, come lo speed dating nel parco o il festival musicale della piazza del mercato. Inoltre, vota i Sims più popolari mentre raggiungono la fama. Esistono possibilità infinite di stabilire connessioni e creare magici momenti per i tuoi Sims, e vedere poi dove la vita li porterà su The Sims Mobile!
 

Il nuovo The Sims Mobile è disponibile sia su Play Store per tutti gli smartphone Android ma anche su App Store per iPhone e iPad.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^