Ubisoft annuncia la data di rilascio di Watch Dogs con il trailer sulla storia

Il nuovo attesissimo free roaming di Ubisoft arriverà sei mesi dopo la previsione iniziale.
di Rosario Grasso pubblicata il 06 Marzo 2014, alle 15:22 nel canale VideogamesUbisoft
Ubisoft annuncia che il suo atteso gioco d’azione e avventura open-world, Watch Dogs, sarà disponibile dal 27 maggio 2014. In Watch Dogs, come precedentemente annunciato, i giocatori vestiranno i panni di Aiden Pearce, un nuovo tipo di vigilante, che con l’aiuto del suo smartphone, riuscirà a infiltrarsi nel sistema operativo centrale di Chicago (ctOS), arrivando a controllare quasi ogni elemento della città.
Sviluppato da Ubisoft Montreal con l'aiuto di Ubisoft Reflections (Driver), Watch Dogs si fa notare per la grafica, sostenuta da un motore completamente nuovo allestito per l'occorrenza e per il gameplay, che sembra dare un livello di libertà molto alto ai giocatori.
La data appena annunciata da Ubisoft è relativa alle versioni PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One del gioco, mentre quella Wii U arriverà in un secondo momento. Quanto alle console Sony, acquistando la versione PS3 o PS4 di Watch Dogs, sarà possibile accedere in esclusiva a 60 minuti di gioco aggiuntivi tramite PlayStation Network.
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoio l'esatto contrario, in particolare i modelli delle auto mi hanno colpito per la ricchezza poligonare, così come l'apparente assenza di aliasing presente invece sul gameplay-video di PS4
E' il classico gioco Ubisoft, a vedere da come è realizzata quella perla di ottimizzazione di Assasin's creed 4 Blackflag, questo sicuramente sarà ancora più pesante.
Concordo. A me sembra che ci siano parecchie differenze tra questo:
https://www.youtube.com/watch?v=xU7WGAJPRRw
e questo (che a quanto pare è la versione ps4, anche se rimango un pò dubbioso):
https://www.youtube.com/watch?v=EEJSBu20Hqs
Nel secondo video gli edifici sono scatoloni con le texture, nel primo sono edifici. Non solo, l'effettistica in generale mi sembra migliore nel primo video. Basta comunque confrontare le scene di shooting per rendersi conto di quante differenze ci sono.
Se volete fare un'altro confronto qui c'è un'altro video pre-posticipo dell'uscita:
https://www.youtube.com/watch?v=Ow1h0V40LD8
Sembra un'altro gioco. Mi sa che molta roba l'abbiano tolta per evitare rallentamenti nelle varie configurazioni, da qui il misterioso posticipo quando sembrava che dovesse uscire.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".