Twitch: basta insulti a chi gioca in modalità 'facile'
Negli ultimi giorni diversi streamer hanno partecipato a un dibattito che sta imperversando su Twitch: a quale livello di difficoltà dovrebbero giocare gli streamer?
di Rosario Grasso pubblicata il 03 Aprile 2021, alle 10:31 nel canale VideogamesTwitch
52 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAncora? Mi spieghi quand'è che ho detto che giocare a difficoltà più alte è un inferno in generale e per tutti?
Questo cosa significa? Forse che tutti gli altri che giocano a difficoltà più alte sono dei masochisti o degli imbecilli? No. Significa che se tu hai nelle corde di giocare in modalità normale o facile, perché dovresti rovinarti il gioco e bestemmiare solo perché c'è gente che ti giudica e insulta perché non giochi a difficoltà più elevate come piace a loro?
Esce dal contesto facendo finta di rimanerci. Perché non prende del giocato di altri e lo commenta? Tanto lei deve "approfondire fuori dal gameplay standard, no? Di un gioco facile alla difficoltà standard, a dirla tutta.
Come al solito: Le cose si fanno quadrare finché conviene, dopo si esce dal seminario e ci si avvale della libertà filosofica degli obiettivi. Un classico!
Parlando della storia del media che si vorrebbe pèoter commentare senza metterci dentro l'ingrediente classico. Vuoi parlare del gameplay pensato per i bimbi? Perché il facile di quel gioco quello è... Cioè, c'è pure la Disney di mezzo, i nun gioco probabilmente anche per questo considerato facile (sto scomprendo che è per schiappe a default, e nell'articolo si fa passare da gioco per hardcore gamer navigati. Ma un minimo di elementi base prima di sparare a razzo..?
Quanti giochi di questo giardino negano un minimo di attitudine? Eppure la difficoltà media nel mentre non ha fatto che calare, arrivando a giochi-film che ti prendono per mano all'inizio per poi riprenderti per mano quando cerchi di andare da solo... Prima del 3D potevi parlare del gioco mentre giocavi, essendo un mediocre (anzi sotto, perché la media è la norma, e la difficoltà della tipa è inferiore...) che si permette di cazzeggiare? Ti avrebbero consigliato di andar a recensire un altro media. Non paghi della discesa, si lamentano pure de freno...
Una volta le non difficoltà non c'erano, se non eri buono commentavi mentre guardavi gli altri... Senza offesa, il fatto è anche questo, e il gioco è un media derivato dai giochi che dall'alba dei tempi prevodono un minimo di destrezza.
Non è che siccome non corri devi star a guardare, eh... ma vedo che il concetto non riesce ad entrare. Ma tanto già si parla d'altro: La tipa mi pare solo una sotto-mediocre giocatrice che non sopporta la sua sotto-mediocrità al punto da considerarla offesa, eppure si erge a sopra la media perché gli atri fanno trioppo, visto che cercano rabbia e sofferenza...
La sintesi logica sarebbe l'autodistruzione, peccato che, come dicevo, tra l'ignoranza richiamata (quelli che sparano a zero) verrà nascosta anche la logica della sua sintesi...
Vorrei chiamarla mediocre, ma non ci arriva...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".