Tutto pronto per il lancio di Spore

Tutto pronto per il lancio di Spore

Il videogioco per PC più atteso dell'anno è pronto per il debutto nei negozi. Arriverà il 5 settembre.

di pubblicata il , alle 08:46 nel canale Videogames
 
26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Lev1athan04 Settembre 2008, 10:08 #11
Originariamente inviato da: Wawacco
Letto commenti abbastanza negativi da chi l'ha preso ieri.., fase cellulare fantastica ma il seguito molto noioso e si finisce in 4 ore -.-, aspetto ulteriori conferme..
Gran parte di questi utenti non han provato quelle che sono le fasi credo più interessanti ovvero la fase spaziale e quella tecnologica.
rex30304 Settembre 2008, 10:24 #12
è single player ma i mondi vengono popolati da creature che vengono prese dal database comune, e quindi attingi alle creature create da altri giocatori.

per quanto riguarda il gioco, l'editor è semplicemente straordinario, ma credo che non abbiano sviluppato molto l'aspetto ludico del videogioco.

mi spiego meglio, sicuramente il concept è rivoluzionario, ma mi è sembrato, almeno a vedere i video e a leggere articoli e commenti, che alla fine da fare non ci sia poi granchè nel senso che potrebbe esserci una certa mancanza di profondità nella parte gestionale e strategica (soprattutto sembrerebbe praticamente inutile la diplomazia) cioè tutto quello che viene "dopo" la crezione della creatura.

infatti la mia attenzione nei confronti di questo gioco è calata col passare del tempo e ora sono in attesa delle prime impressioni di chi effettivamente ci dedicherà del tempo per vedere se questi miei dubbi sono fondati o meno.
superbau04 Settembre 2008, 11:36 #13
sono della stessa opinione di rex303 .. a primo impatto ho gridato al miracolo, il gioco a cui ho pensato da quando avevo 10 anni lo hanno fatto!!! ma sentendo cosa si mormora, si sente che non ha profondità,e che l'unico divertimento vero e propio sta solo nella creazione... praticamente è come humana (l'editor per creare corpi viventi)...
s12a04 Settembre 2008, 11:49 #14
Qualche commento sulla scandalosa differenza di prezzo fra la versione americana (49.95$) e quella europea (54.90 euro = 79.61$ al cambio attuale) vendute nei rispettivi store online ufficiali?
TheBigBos04 Settembre 2008, 11:55 #15
comunque ribadisco che già c'era prima.. http://en.wikipedia.org/wiki/SimLife non è cosa nuova!
glucadl04 Settembre 2008, 12:15 #16

Perchè la protezione SecuRom ?

Ho appena scoperto su un sito di fan e utenti di Spore che la protezione messa sul prodotto ti impedisce di installarlo per più di 3 volte, sinceramente trovo assurdo questo trattamento nei confronti di chi acquista regolarmente il prodotto. Facendo così Spore diventerà il gioco più "piratato" della storia ... :-((
Nenco04 Settembre 2008, 12:37 #17
Originariamente inviato da: glucadl
Facendo così Spore diventerà il gioco più "piratato" della storia ... :-((


Ieri ha già battuto diversi record in quel senso
Wolf0104 Settembre 2008, 12:50 #18
Come siamo messi a protezioni? Lo vado a comprare sabato (se ne hanno) e non vorrei avere brutte sorprese, visto che con la starforce ho avuto abbastanza problemi, ma siccome usa securom anche se un po' più bastarda di quella a cui ero abituato in tempi arcaici spero che sia come non averla
Malek8604 Settembre 2008, 13:18 #19
Lo vado a prendere domani stesso: se dite che vendono la versione Galactic a soli 49€, significa che quella normale costerà ancora meno... e io ho anche il coupon del Creature Creator da utilizzare. Vediamo se riesco a spenderci al massimo 30€
HL204 Settembre 2008, 13:25 #20
Originariamente inviato da: TheBigBos
comunque ribadisco che già c'era prima.. http://en.wikipedia.org/wiki/SimLife non è cosa nuova!


in effetti il concetto era molto simile...infatti lo sviluppatore del gioco è lo stesso (Will Wright).

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^