Tutti i nuovi rumor su Red Dead Redemption 2

Tutti i nuovi rumor su Red Dead Redemption 2

Negli ambienti videoludici non si fa altro che parlare dell' "annuncio a puntate" del nuovo capitolo di Red Dead. Take-Two ha registrato, infatti, il dominio Red Dead Online.

di pubblicata il , alle 14:10 nel canale Videogames
Rockstar Games
 

Red Dead Online è il nuovo dominio registrato da Take-Two, dopo che nei giorni scorsi ha rilasciato due immagini teaser che aumentano l'hype nella community dei giocatori circa l'annuncio del seguito dell'amatissimo Red Dead Redemption. La prima immagine si trova a questo indirizzo, mentre la seconda è qui di seguito.

Red Dead Redemption 2

Red Dead Online potrebbe rappresentare semplicemente la componente multiplayer di un progetto più ampio, esattamente come è stato GTA Online rispetto a Grand Theft Auto V. Anche se nelle ultime ore la comunità dei giocatori è preoccupata che possa trattarsi di un titolo solo online, ci sembra molto difficile che Rockstar punti su un prodotto di tipo MMO, se non altro per la sua esperienza nel single player.

Secondo altri rumor il nuovo Red Dead avrebbe avuto il suffisso Retribution, ma questa voce è stata in seguito smentita. Un utente aveva individuato questo nome all'interno del codice del sito stesso di Rockstar, ma pare si riferisca a un precedente progetto di Rockstar, probabilmente rinominato o mai venuto alla luce.

Red Dead Redemption 2

Più indizi invece arrivano dalla seconda immagine teaser che vedete in questa stessa pagina. Le sagome delle due figure centrali, come giustamente riporta CraveOnline assomigliano tantissimo a quelle dei protagonisti del primo capitolo, John Marston e Bill Williamson. Chi ha giocato Red Dead Redemption, però, sa bene che è alquanto improbabile il ritorno di Marston in questo seguito, a meno che non si tratti del figlio Jack.

Red Dead Redemption 2

Rockstar farà finalmente chiarezza su ciò di cui sta parlando o andrà avanti con i teaser e l'hype? Una cosa è certa, più getterà benzina sul fuoco e più le sarà difficile cavarsela con una semplice remastered.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^