Logo di Rockstar in rosso lascia pensare a imminente annuncio di Red Dead Redemption 2

Sul sito ufficiale di Rockstar Games è stata pubblicata un'immagine con il logo della compagnia in rosso. Molti sperano nell'imminente annuncio di Red Dead Redemption 2, ma potrebbe anche essere qualcos'altro.
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Ottobre 2016, alle 09:16 nel canale VideogamesRockstar Games
Un'immagine con il logo di Rockstar Games in rosso ha ringalluzzito i giocatori, corroborando le speranze su un probabile imminente annuncio di Red Dead Redemption 2. Da diversi anni si parla di un possibile seguito per quello che rimane uno dei giochi delle ultime generazioni più amati dal pubblico dei giocatori.
Che Rockstar stia lavorando su Red Dead Redemption 2 è altamente probabile, anche per inframezzare i rilasci di Grand Theft Auto con quelli di un'altra serie. Conferma il suo tipico ciclo di sviluppo che, a differenza di quello di altre software house, prevede rilasci più distanziati nel tempo, puntando tutto sul fattore qualità. Allo stesso tempo, però, non è detto che il logo rosso rimandi effettivamente a Red Dead Redemption 2, perché potrebbe trattarsi di un remaster del primo capitolo o di qualcosa del genere.
D'altronde, Red Dead Redemption non è mai arrivato su PC, una lacuna che Rockstar vuole probabilmente colmare nel minor tempo possibile, alla luce anche dell'ottimo lavoro di conversione fatto con Grand Theft Auto V.
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoGia mi vedo il porting di redemption e in contemporanea il terzo capitolo di redemption solo su console
Probabile.
Rdr è probabilmente uno dei giochi più maturi e profondi che siano mai usciti. Lo spessore dei personaggi è elevato anche in confronto a standard cinematografici.
Rdr è probabilmente uno dei giochi più maturi e profondi che siano mai usciti. Lo spessore dei personaggi è elevato anche in confronto a standard cinematografici.
sottile e intelligente
daje
mi accodo, è assurdo che per giocare a un gioco del genere debba per forza comprarmi una playstation 3 o xbox 360, mai capita sta storia poi per loro che rilasciano sempre tutto anche per pc.Rdr è probabilmente uno dei giochi più maturi e profondi che siano mai usciti. Lo spessore dei personaggi è elevato anche in confronto a standard cinematografici.
allora lo riprendo, probabilmente mi sono fermato troppo presto...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".