Tutte le iniziative di Blizzard per il 20° anniversario di StarCraft

Tutte le iniziative di Blizzard per il 20° anniversario di StarCraft

A fine marzo la saga strategica più famosa compie vent'anni. Ecco il programma completo di Blizzard per l'occasione

di pubblicata il , alle 08:41 nel canale Videogames
Blizzard
 

Blizzard ha comunicato le iniziative che per tutto il mese di marzo celebreranno il ventesimo anniversario di StarCraft. Il 31 marzo verrà presentato il cortometraggio intitolato “StarCraft è vita: una celebrazione del 20° anniversario”, con interviste a giocatori di StarCraft di tutto il mondo che racconteranno la loro personale esperienza con la serie.

Il 30 e il 31 marzo ci sarà un evento in live streaming per festeggiare l’anniversario. Collegandosi a Twitch nel corso della trasmissione si potrà ottenere una skin per la console commemorativa, mentre altri oggetti saranno proposti per tutto il mese seguendo il canale ufficiale.

Il 31 marzo sono inoltre previste varie ricompense e bonus relative ad altri titoli di Blizzard. In StarCraft II è possibile ottnere skin per la console terran, zerg e protoss, il ritratto 20 anni di StarCraft, l’impresa vent’anni e gli emblemi terran, zerg e protoss per il ventennale. Dal 6 al 20 marzo sono in saldo una serie di oggetti. In StarCraft: Remastered si otterrà una nuova skin per la console a chi effettuerà l’accesso durante il 20° anniversario. Inoltre il gioco viene venduto in saldo dal 6 al 20 marzo.

Nome immagine

Gli utenti di Heroes of the Storm potranno unirsi alla lotta e ottenere ritratti terran, zerg e protoss, mettendo alla prova le loro abilità in Risse a tema StarCraft. Inoltre Blizzard conferma che un nuovo eroe dell’universo di StarCraft sta per fare il suo ingresso nel Nexus.

In Diablo III è possibile richiamare l’Hyperion su Tristram con la nuova mascotte Incrociatore, mentre i giocatori di World of Warcraft possono farsi riconoscere utilizzando il comando salute su una delle seguenti mascotte ispirate a StarCraft: Zergling, Grugny, Mini Thor, Baneling o Zeradar.

In Overwatch uno dei fantasmi più letali del Dominio incontra l’assassina più spietata di Talon con la nuova skin Widowmaker Kerrigan. Infine Hearthstone offrirà una nuova Rissa ispirata a StarCraft nel corso del mese. Per ulteriori informazioni sulle celebrazioni di StarCraft in ogni gioco Blizzard, su come fare a ottenere le ricompense e per tutte le notizie sul 20° anniversario di StarCraft, è possibile visitare questo indirizzo.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^