Turtle Beach aggiorna la sua linea con le cuffie XO Three e Recon 150

Turtle Beach aggiorna la sua linea con le cuffie XO Three e Recon 150

Entrambi i modelli saranno compatibili con i controller di PlayStation 4 e Xbox One. Il lancio è previsto nel mese di luglio ad un prezzo di 59.99 euro.

di pubblicata il , alle 09:41 nel canale Videogames
Turtle Beach
 

Turtle Beach Corporation ha presentato oggi due nuovi headset da gaming per PlayStation 4 e Xbox One: XO Three e Recon 150. Entrambi i modelli saranno disponibili a partire dal luglio, ad un prezzo di 59.99 euro.

“Parte del nostro consistente successo in questo settore è dovuto all’ampiezza e alla qualità dei nostro prodotti, molto più semplicemente abbiamo un headset per ogni tipologia di giocatore” ha dichiarato Juergen Stark, CEO di TurtleBeach Corporation. “Le XO THREE e le RECON 150 rappresentano delle grandi aggiunte alla nostra linea di prodotti di medio livello, un favoloso audio in game, chat cristallina e comfort ad un grande prezzo.”

Oltre al grande speaker da 50 mm e al microfono high sensitivity, le XO THREE e le RECON 150 sono dotate di comodi controlli in-line che permettono di gestire con grande comodità il livello del volume e l'attivazione del muto. Su Xbox One le XO THREE permettono inoltre di avere un surround virtuale e immersivo tramite Windows Sonic.

La struttura è spessa e robusta, con un headband rivestito in pelle e cuscinetti traspiranti per le orecchie. Entrambi i modelli sono compatibili con i controller di PlayStation 4 e Xbox One grazie al jack da 3.5mm. Gli altri controller Xbox One richiedono l’adattatore Headset Audio, venduto separatamente.

Nome immagine

Nome immagine

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^