Turok anche in versione PC

Lo sparatutto di nuova generazione sviluppato da Propaganda Games arriverà anche in formato PC.
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Novembre 2007, alle 09:20 nel canale VideogamesBuena Vista Games annuncia adesso che Turok arriverà anche in versione PC. Il rilascio di questa edizione del gioco è previsto nel corso della prossima primavera, dunque è leggermente ritardato rispetto alla pubblicazione delle controparti console. Lo sviluppo è affidato nuovamente a Propaganda Games.
Il giocatore impersona Joseph Turok, cacciatore di dinosauri che si trova a gestire una squadra di uomini armati di tutto punto per affrontare la minaccia arrecata dagli stessi dinosauri. Turok è ambientato in un pianeta alieno, popolato dalle feroci creature. Il giocatore deve affrontare anche l'esercito dei soldati potenziati geneticamente guidati da Roland Kane, un criminale di guerra. Nonostante la presenza dei dinosauri, Turok è un titolo ad ambientazione futuristica.
Il gioco offre una campagna single player e una modalità multiplayer in cui è possibile sfidarsi sino in 16 contemporaneamente. Il gioco è classificato M negli Stati Uniti. Impiega Unreal Engine 3. Un video è disponibile a questo indirizzo.
26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMi ricordo che allegato alla scheda c'era questo gioco.
E sotto sotto lo sapevo dai... unreal engine 3 è fatto praticamente piu per pc, xkè quindi nn convertirlo anche x noi??
gg!
Ma questo fotorealismo che tanto si sbandierava tempi addietro... dov'è finito? Una volta era di moda dire che con la "prossima generazione di schede grafiche" si sarebbe arrivati al fotorealismo... con Crysis qualcosa è stato fatto ma questo Turok sembra un gioco di 2 anni fa graficamente.
Se è mosso dall'UE3 ben venga!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".