Troppe vittorie a Call of Duty e si ritrova sessanta SWAT in casa

Le reazioni dei videogiocatori alla sconfitta possono essere estremamente varie e ne abbiamo avuto parecchi esempi nel corso degli anni con video divenuti virali. Tuttavia, quanto accaduto nello stato di New York ha dell'incredibile e fa parte di una nuova moda chiamata "swatting"
di Nino Grasso pubblicata il 28 Aprile 2014, alle 12:23 nel canale VideogamesCall of Duty
48 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPerché se finisci su un tavolo d'obitorio con un colpo nella schiena non c'è giustificazione o attenuante che tenga, neppur il "pensavo fosse armato ed invece impugnava un joypad".
CIAWA
<< ho xxxxbato mia mamma e mia sorella... e la cagnolina... sto per rifarlo, mandatemi qualcuno per sfogarmi... >>
WoT
allora prossimamente mi apposterò sotto casa tua con un KV-1 russo...Andando alla news, se questo anzichè giocare con le cuffie era con l'audio a palla ed un joypad a forma di pistola era bello che spacciato...
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Ecco qui riguardo le forze dell'ordine americane: NYPD Twitter FAIL
1. Ti stanno sparando
2. La minaccia è completa e può esserci una escalation
3. La procedura 4S, non è stata rispettata.
In questo caso, se aggiungi un Audio a palla e un Joypad a forma di pistola e la punti verso un altro ragazzo "tuo fratello", dopo che hai telefonato alla polizia che hai fatto una strage domestica:
1. Non ti stanno sparando
2. La minaccia è completa, Escalation probabile
3. Procedura 4S può essere saltata.
La soluzione è spari.. poi sta all'individualità del team riconoscere il vero rischio e/o pericolo non esiste una regola fissa in questo.
Probabilmente al primo giorno di scuola della polizia gli dicono che vengono ammazzati una decina di agenti al giorno e che nel dubbio meglio sparare per primi che lasciarci la pelle.
Noi dall'Italia non possiamo capire facilmente, noi siamo abituati ai carabinieri che ti fermano con la paletta e se ne stanno seduti in macchina mentre noi gli portiamo i documenti.
In Usa se ti fermano e togli le mani dal volante ti puntano la pistola e ti chiedono di rimetterle sul volante perché è pericoloso per loro in quanto chiunque potrebbe avere un fucile o una pistola in macchina.
Se quì in Italia ci fosse la stessa identica gestione che c'è negli USA a quest'ora la camorra sarebbe morta e sepolta da tempo e i processi durerebbero molto meno.
E' un po' come i comandanti delle navi che vengono addestrati per mantenere il sangue freddo in casi di difficoltà e poi finisce come con Schiattino, a cui di certo non puoi dare la colpa di non aver saputo mantenere la lucidità ( poi per le altre cose che ha fatto prima è un altro discorso ), visto che puoi simulare le situazioni di pericolo quanto vuoi ma un avvenimento reale poi è un altra cosa.
Sparare ad una gamba o una spalla un delinquente che ti punta un arma non esclude che possa comunque partirgli un colpo e colpire lo stesso un agente.
Schettino secondo me quella volta si era proprio cagato sotto e aveva deciso di svignaserla, abbandonando la nave e tutti i passeggeri, senza farsi problemi. Altro che lucidità mentale, ma questo è solo un mio pensiero.
Per il resto sono d'accordo con te.
https://www.youtube.com/watch?v=LgBA1jA2-mo
Troppo forte!
questo è un gioco veramente del caxxo...
Si, la tensione gioca brutti scherzi in situazioni come quelle, se sei un poliziotto. Meglio allora buttare via la pistola finta (pad) e alzare le mani, almeno fai vedere che sei inoffensivo.
CIAWA
Grazie al ca**o, però sei morto su un tavolo d'obitorio!
Ne hanno di più perchè la popolazione è molto superiore all'Italia e perchè le leggi sono meno restrittive.
Per fare un esempio quì in Italia è vietato l'uso delle armi, che da una parte è prudente, dall'altra non ti permette di difenderti nel caso uno ti aggredisca e anzi se uccidi per legittima difesa SOLO IN ITALIA puoi finire in carcere ( mentre gli assassini veri tornano a casa perchè non c'è spazio nelle carceri ). Questo portare a più omicidi in generale però non per questo vuol dire che sia peggio, quindi il paragone non regge.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".