Troppe vittorie a Call of Duty e si ritrova sessanta SWAT in casa

Le reazioni dei videogiocatori alla sconfitta possono essere estremamente varie e ne abbiamo avuto parecchi esempi nel corso degli anni con video divenuti virali. Tuttavia, quanto accaduto nello stato di New York ha dell'incredibile e fa parte di una nuova moda chiamata "swatting"
di Nino Grasso pubblicata il 28 Aprile 2014, alle 12:23 nel canale VideogamesCall of Duty
48 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLe chiamate scherzo alle autorità sono sempre esistite, la generazione non c'entra nulla. Piuttosto, vedo che le generazioni "di ieri (sera)" hanno smarrito le capacità ortografiche, anche questo è un male da non sottovalutare.
CIAWA
Nel senso che non ti sparano se sei girato? Perchè sei indifeso? Comunque si, è sempre meglio alzare le mani per far vedere che ti arrendi.
Vabbè, ma se uno ha una pistola giocattolo? Gli sparano lo stesso? Comunque al massimo spareranno in punti non vitali per renderlo inoffensivo, tipo braccio/gamba/ecc, non credo che siano così brutali con la vita altrui da uccidere uno di colpo. Sarà che non sono mai andato in USA ma non ho brutte idee sulle forze dell'ordine americane.
C'era una missione in gta 4 dove chiamavi i poliziotti apposta per fregargli la macchina!
Se uno lo fa di mestiere e qualcuno gli punta un arma addosso ( giocattolo o meno non lo puoi riconoscere in mezzo secondo ) stai pur certo che non diventa più una professione, si tratta della tua vita e basta e spesso non sempre si ha il sangue freddo di puntare ad un punto non vitale, peggio se devi anche sceglierne di specifici.
E' un po' come i comandanti delle navi che vengono addestrati per mantenere il sangue freddo in casi di difficoltà e poi finisce come con Schiattino, a cui di certo non puoi dare la colpa di non aver saputo mantenere la lucidità ( poi per le altre cose che ha fatto prima è un altro discorso ), visto che puoi simulare le situazioni di pericolo quanto vuoi ma un avvenimento reale poi è un altra cosa.
Sparare ad una gamba o una spalla un delinquente che ti punta un arma non esclude che possa comunque partirgli un colpo e colpire lo stesso un agente.
https://www.youtube.com/watch?v=LgBA1jA2-mo
non scherziamo, non è questione di addestramento o altro, se fai un mestiere dove rischi la vita ogni giorno (e i reparti speciali molto di più rispetto ai reparti normali), se qualcuno ti punta una cosa vagamente assomigliante a un'arma da fuoco, dopo che sei stato "convocato d'urgenza" per una strage familiare, ti tirano giù in mezzo secondo. certo non stanno a pensare se l'arma è reale o hanno la lucidità di mirare a parti non vitali, cosa peraltro che richiede una mira di assoluta precisione invece che mirare al busto...
questo è un gioco veramente del caxxo...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".