Tre nuove applicazioni gratuite per PlayStation Vita

Sony annuncia tre nuove applicazioni per la sua recente console portatile: Paint Park, Treasure Park e Wake Up Club.
di Rosario Grasso pubblicata il 18 Aprile 2012, alle 09:57 nel canale VideogamesSonyPlaystation
Le nuove applicazioni gratuite per PlayStation Vita si aggiungeranno a quelle già presenti nel catalogo per la nuova console portatile di Sony. La prima della serie è Paint Park, che trasforma lo schermo OLED da cinque pollici di PS Vita in una tavoletta da disegno, in cui gli utenti possono realizzare le proprie creazioni e condividerle con gli amici.
Utilizzando la fotocamera anteriore e quella posteriore, inoltre, si possono aggiungere delle foto reali alle creazioni. Si può competere con gli amici in sfide multiplayer online, in cui sfoggiare le proprie abilità con il disegno.
Treasure Park consente, invece, di creare, giocare e condividere dei puzzle attraverso l'applicazione pre-esistente Near e i supporti 3G e Wi-Fi. Dentro i percorsi si possono inserire bombe e trappole, che gli altri giocatori dovranno poi evitare. Si può collaborare con altri amici per migliorare il proprio punteggio.
L'applicazione Wake-Up Club, invece, costituisce un potenziamento della sveglia inclusa nel sistema. Si potrà infatti sincronizzare la propria sveglia con quella degli altri amici e della community di PS Vita. "È un grande modo per rendere la sveglia mattutina più interattiva grazie alla community di PS Vita", si legge sul blog ufficiale PlayStation.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".