Trailer di lancio di Mass Effect 3

Segnaliamo lo spettacolare trailer di lancio di Mass Effect 3 che evidenzia il sacrificio finale del Comandante Shepard per respingere l'invasione dei Razziatori.
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Marzo 2012, alle 10:01 nel canale VideogamesIl trailer di lancio di Mass Effect 3 non può non essere visto, semplicemente perché presenta una componente artistica e un'intensità non indifferenti. Nella speranza che la qualità della narrazione sia così alta anche nella versione definitiva del gioco, vi lasciamo alla visione riportando il trailer in questa pagina.
La Terra sta bruciando. Una razza aliena di macchine terrificanti, provieniente dallo spazio non conosciuto, inizia la distruzione della razza umana. Nei panni del Capitano Shepard, Marine dell'Alleanza, i giocatori dovranno conquistare la benevolenza delle altre civiltà della galassia e organizzare una missione finale per salvare la Terra.
Mass Effect 3 sarà disponibile nella versione definitiva da venerdì.
9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infola cosa positiva è che per veder tutto (se è realmente come dicono e non un DA 2.5) ci vorranno mesi, visto che per arrivare ad un determinato scenario in teoria bisogna rigiocarsi sia l'1 che il 2 per creare i salvataggi.
la cosa positiva è che per veder tutto (se è realmente come dicono e non un DA 2.5) ci vorranno mesi, visto che per arrivare ad un determinato scenario in teoria bisogna rigiocarsi sia l'1 che il 2 per creare i salvataggi.
Ci ho pensato questo inverno, mi sono rigiocato l'1 e il 2, tranne Kaidan Alenko ho salvato tutti e mandato a quel paese l'Uomo Misterioso. Io sono pronto..
Saggia scelta, anchio ho mandato a quel paese Kaidan Alenko, mi stava troppo sulle scatole
A rigor di logica salvare la base dei razziatori e consegnarla a Cerberus nel secondo capitolo, vuol dire che ti trovi l'Uomo misterioso alleato, enormemente potenziato, ma con le altre razze non disposte ad aiutare gli umani visti i precedenti razzisti dell'uomo misterioso, in più uomo mal visto dal consiglio della cittadella, gli equilibri tra le razze saltati per sempre... scelta pessima secondo il mio punto di vista..
L'Ammiraglio, ora consigliere Anderson è sempre comunque alleato, quindi non c'è problema.
Per quanto mi riguarda due personaggi due stili diversi.
Femshep nobile di cuore, pura di pensieri (CIT
Ora vediamo cosa succede nel terzo capitolo...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".