Total War Warhammer III: ecco com'è il gameplay
Arriva il terzo capitolo nato dalla celebre collaborazione tra lo studio di sviluppo Creative Assembly e i famosi creatori di Warhammer, Games Workshop
di Rosario Grasso pubblicata il 19 Maggio 2021, alle 19:01 nel canale VideogamesTotal War
Creative Assembly ha organizzato un evento di Reveal per mostrare per la prima volta il gameplay di Total War Warhammer III, annunciato a febbraio. Non solo gli appassionati hanno potuto seguire una partita nella nuova modalità Survival Battle, con diverse nuove unità e poteri, ma è stato rilasciato anche un nuovo trailer cinematografico e gli sviluppatori hanno commentato varie parti dello sviluppo del nuovo strategico in tempo reale.
Total War Warhammer III: le caratteristiche di gioco
In Total War Warhammer III i giocatori potranno creare le proprie battaglie personalizzate e giocarle in multiplayer online. Inoltre, chi ha acquistato delle razze nei primi due titoli della serie, le ritroverà anche in Total War Warhammer III.
Per quanto riguarda le nuove fazioni che il terzo capitolo introdurrà, troviamo il Regno del Kislev (ispirato dalla Russia medievale) e il vasto impero di Gran Cathay (che trae ispirazione dalla Cina imperiale). Ci saranno poi le fazioni guidate dagli Dei del Caos Khorne, Nurgle, Slaanesh e Tzeentch. Un'altra razza, ancora sconosciuta (forse gli Ogri o i Nani del Caos), sarà resa disponibile a coloro che faranno il pre-order del gioco.
La nuova storia si svolgerà all'interno del Regno del Caos. Il direttore del gioco Ian Roxburgh, inoltre, ha detto che la mappa della campagna sarà "due volte più grande" rispetto alla mappa di Total War Warhammer II.
Il rilascio di Total War Warhammer III è previsto entro la fine del 2021 nei formati Windows, Linux e macOS.
Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoL'han messo nell'unico capitolo che non ne aveva bisogno, ossia sulla remastered di Rome .... BAH
ma ROME 3 no ?
Il realtà nelle battaglie muovi i plotoni ed alla fine e' come gestire una decina di unità, per il resto e' un bel gioco a turni. Forse il limite piu' grosso e' la parte di gestione manageriale del regno un po' troppo limitata.
ma ROME 3 no ?
La saga Warhammer in total war introduce la componente fantasy che oltre all'ambientazione [U]nettamente[/U] più suggestiva consente una NOTEVOLE varietà nel gameplay RTS, mai neanche avvicinata manco col binicolo da nessun altro capitolo della saga.
Le unità volanti ( ancora esclusiva ), la magia ( ancora esclusiva ) o le untà giganti introducono una varietà ed uno spessore irragiungibile dall'avere le solite unità di sempre in tutti gli altri capitoli e in ogni esercito ( cavalleria, lancieri, arceri e fanteria pesante ... solita minestra ).
Vogliamo poi parlare della diversificazione delle fazioni ? Cambiare fazione significa cambiare drasticamente il modo di affrontare la campagna.
TW Warhammer rappresenta la più grande ventata d'aria fresca di tutti i tempi nell'intera saga, gli altri capitoli sono tutti uguali a parte qualche esperiemento nel lato gestionale.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".