Total War: Warhammer II, la data dell'espansione Curse of the Vampire Coast

Total War: Warhammer II, la data dell'espansione Curse of the Vampire Coast

Il nuovo campaign pack di Total War: Warhammer II offrirà pirati zombi, vampiri con pistole, magie, mostri e meccaniche di gioco inedite

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Videogames
Total WarKoch Media
 

SEGA e The Creative Assembly hanno annunciato che il nuovo pacchetto d’espansione di Total War: Warhammer II, intitolato Curse of the Vampire Coast, sarà disponibile su PC a partire dall’8 novembre.

“Mentre cala la notte sulla costa orientale di Lustria, le nebbie del mare si dissolvono per rivelare una visione di puro terrore: i galeoni dei pirati in decomposizione della Costa dei Vampiri”, recita la sinossi ufficiale.

Nome immagine

Disponibile nelle campagne ‘Eye of the Vortex’ e ‘Mortal Empire’, Curse of the Vampire Coast introduce quattro Legendary Pirate Lords in Total War: Warhammer II. Con eserciti di marinai zombi armati di moschetti, orribili mostri marini e fantasmi demoniaci, una nuova Lore of Magic, meccaniche di campagna in stile pirata e nuovi ed unici metodi di personalizzazione, i giocatori avranno a disposizione nuovi strumenti da utilizzare. Il tutto all'interno di una campagna a tema che culmina in una spettacolare battaglia finale.

Il potere del Great Vortex ha risvegliato l'Amanar, un enorme ed antico Merwyrm che terrorizza la Costa dei Vampiri, attaccando i porti ed evocando colossali tempeste marine nella sua scia. Ciascuno dei Legendary Lords cerca di non sfruttare il potere del Vortice, ma di localizzare e potenziare il leggendario Star-Metal Harpoon - l'unica arma in grado di piegare la bestia alla propria volontà.

Qui di seguito un nuovo trailer.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^