Tomb Raider posticipato al 2013

Tomb Raider posticipato al 2013

Dopo BioShock Infinite, un altro dei giochi più attesi dell'anno viene ufficialmente posticipato al 2013. Pubblicato un nuovo screenshot.

di pubblicata il , alle 09:00 nel canale Videogames
Tomb Raider
 
26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
daddyxx115 Maggio 2012, 07:16 #21
uno dei giochi che devo assolutamente comprare alla mia ragazza altrimenti mi picchia! io sono rimasto ai primi capitoli su pc e devo ammettere che mi divertivano parecchio. Lara ha tanti estimatori
Wikkle15 Maggio 2012, 07:48 #22
Originariamente inviato da: maumau138
Gli ultimi sono ridicoli


Parli per sentito dire evidentemente... Perchè se ti sono piaciuti i primi, nonostante diversi cambiamenti ogni titolo ha avuto il suo fascino
gi_katana15 Maggio 2012, 08:33 #23

Mitico tomb raider

Quanta nostalgia...

I primi 3 tomb raider mi hanno fatto praticamente sognare ad occhi aperti.. musiche fantastiche, storie e ambientazioni varie, enigmi a volte impossibili e combattimenti fantastici. Tomb raider 4 ( the last revelation ) mi è piacuto molto ma non come i precedenti mentre il 5 ( chronicles) è stato abbastanza inutile.. Completo buco nell'acqua con Tomb raider 6 (the angel of darkness)... non è neppure da considerarsi un Tomb Raider ma al massimo una pessima imitazione piena di bug. Dopo il 6 pensavo che la saga fosse oramai morta ma la trilogia Legend, Anniversary e Underworld targata crystal dynamics è molto molto godibile anche se non mi hanno più trasmesso le emozioni vissute nei primi capitoli (l'evolversi della missione è troppo lineare e da la sensazione di essere 'guidati' e gli enigmi troppo semplificati). Anniversary è a mio avviso il piu bello dei 3 forse perchè è il remake del primo eposidio ed è il piu impegnativo. Underworld mi ha colpito molto per le ambientazioni (fantastiche e molto conivolgenti) e nella cura della grafica. La storia di questi ultimi 3 capitoli, incentrata sulla ricerca di Avalon e della madre, ripercorre eventi passati della storia di Lara conivolgendo personaggi gia incontrati in nuovi ruoli e per questo è molto ben fatta. Il finale di Underworld però mi ha un po' deluso..
Con il nuovo Tomb raider si taglia con il passato e per ora credo non si possa giudicare... è un prodotto nuovo e che secondo me promette bene.. incrocio le dita e spero tanto di potermi godere una nuova avventura in un modo mai visto!
gaxel15 Maggio 2012, 09:51 #24
Originariamente inviato da: maumau138
Il primo (e un po di meno i due successivi) era un capolavoro. Gli ultimi sono ridicoli, invece di spenderli per i giochi era meglio prendersi il film . Speriamo che con un reboot si migliori.


A parte il primo, gli ultimi sono i migliori in assoluto... la trilogia di Legend-Anniversary-Underworld poi ha un suo perché anche a livello di storia.
gi_katana15 Maggio 2012, 11:47 #25
ricordo le ore passate alla playstation per fare

- san francis folly
- midas palace
- the cistern
- tomb of tiocan
- natlas mine

.. mamma mia... ore e ore per trovare chiavi, combinazioni di leve per aprire passaggi... percorsi mai scontati... che soddisfazioni!

Questo manca secondo me nelle ultime avventure..
lordkain8416 Maggio 2012, 10:54 #26
buona notizia così posso concentrarmi sui giochi che ancora non ho fatto

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^