Tomb Raider I-III Remastered: il gioco avvisa sulla presenza di 'contenuti razzisti imperdonabili e profondamente dannosi'
La rimasterizzazione dei primi tre Tomb Raider appena rilasciata da Crystal Dynamics si apre con un messaggio che avvisa gli utenti della presenza di contenuti offensivi a sfondo razziale, mantenuti così che si possa imparare dagli errori del passato.
di Vittorio Rienzo pubblicata il 14 Febbraio 2024, alle 17:17 nel canale VideogamesTomb Raider
64 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE questo con un personaggio che nella sua prima iterazione non era certo sexy e/o prosperoso come è sempre stata Lara.
Quello visto durante la seconda guerra mondiale sarà come una lite tra vicini di casa in confronto.
Perchè sotto tutte queste minchiate da blog cova un odio sempre più crescente tra tutto e tutti, e basta guardarsi in giro per vederlo.
Quello visto durante la seconda guerra mondiale sarà come una lite tra vicini di casa in confronto.
Perchè sotto tutte queste minchiate da blog cova un odio sempre più crescente tra tutto e tutti, e basta guardarsi in giro per vederlo.
Parli di una possibile "nuova guerra mondiale".
Davo per scontato che il genere umano non potesse più, neanche per sbaglio, prendere in considerazione di tornare a compiere gesti così estremi, violenti e anacronistici contro se stesso...ora non ne sono più troppo convinto neanch'io. Mi auguro con tutto me stesso di no, non tanto per me, ma per tutte le nuove generazioni che purtroppo ereditano e si trovano incastrate in situazioni generati da chi è venuto prima di loro.
Dovesse accadere sarà la dimostrazione che siamo una specie "fallimentare".
Scusate l'off-topic.
Ma ovviamente questa di Aloy è una sciocchezza mia confronto a tutto il resto.
Ma vuoi mettere Lara con le zinne remaster?
Lara con le zinne remastered è il motivo per cui comprerò questi TR, e la gnocca di Stellar Blade è il motivo per cui ho comprato PS5 + Edge, com'era? Cos'è che tirava più di un carro di buoi?
Ma Aloy brutta c'è nel seguito giusto? In Zero Dawn pare "caruccia"...
Basta mettere una gnocca vera, non roba woke che non si capisce che genere sia, e vedi che vendi anche con idee del menga...
Di sicuro restaurare tre giochi così costa meno che farne uno nuovo, e di molto, ma avendo arrotondato e zinne, li vendi a parecchi... un po' li capisco.
Ci vuole gnocca per vendere, non servono le idee, serve la gnocca
Vi ricordate i pg femminili nell'originale dead space?
Avete visto l'obbrobrio nel remake.... semplicemente assurdo, una presa in giro.
Mala tempora currunt.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".