Tomb Raider farà felici coloro che hanno un PC potente

Brian Horton, art director di Tomb Raider, ha parlato dell'ultima rinascita di Lara Croft in un'intervista a Edge.
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Ottobre 2012, alle 16:33 nel canale VideogamesTomb Raider
58 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info[SARCASMO ON]
Grazie Crystal Dynamics per aver permesso a noi poveri illusi che hanno un pc di poter almeno eguagliare le console. So che le console NON sono paragonabili ad un pc, nonostante le console siano dei computer (di millemila anni fa), ma le texture ad alta risoluzione (che quindi saranno tipo 1024x1024, questa è hi-res secondo loro) è troppo anche per gli ultimi pc sul mercato.
[SARCASMO OFF]
Spero sia un errore di traduzione, perché qui è davvero il colmo.
non vedo dove debba essere l'errore.
ad oggi noi pcisti siamo abituati a game con grafica da console ma con prestazioni inferiori a causa dei porting del piffero.
loro hanno esplicitamnte detto che vogliono fare un porting del motore a modo e in modo da farlo girare come su console. e non sarebbe poco. ( oggi come oggi i giochi portati girano peggio su pc potenti che su console ..... driver sf gta4 risen2 ecc ecc)poi aggiungeranno il contentino dx11+txhd per felicitare i possessori di vga moderne.
niente di piu niente di meno . ma oggi è grassa s lo faranno.
poi che il gioco fara cagare non lo.dicono!!!!
a me piaeva veramente un bordello cosi' com'era con tutti i rompicapo da risolvere che c'erano ed era figo cosi'
su questo dicono di averci messo una parte rpg che non so' se funzioni bene con un gioco come tomb rider.....caxxo mi rappresenta una componente rpg in tomb rider?
non ho ancora visto un gameplay e non saprei dire....voi lo avete visto?
staremo a vedere
Quindi mi riferivo al concetto e non ad una persona in particolare. Il gioco ha cambiato rotta, questo non significa per forza che sarà una schifezza perché non si fa più quello che si faceva nel 1996 con il primo TR. Qua ci si fascia sempre la testa prima che ce ne sia realmente bisogno, con tante critiche gratuite senza troppa documentazione in mano.
La questione textures era ironica, c'ho messo l'asd.
A me sembra offensivo, ma non nei miei confronti, che tral'altro non sono nemmeno un super-fan di tomb raider, ma verso chi è fan di TR e la pensa diversamente da te. Come lo traduciamo "purismi del kaiser"? Mi sembra che "purismi del cazzo" e quello che intendevi... Non mi sembra che hai usato molto rispetto per chi la pensa in modo diverso da te.
Poi qui non si parla di fare quanto si faceva nel 1996, ma paradossalmente di fare di meno di quanto si faceva nel 96... C'è poco di cui esserne contenti.
Poi se ti sembrano discorsi noiosi sono affari tuoi, in questo sito c'è molta più gente a cui piacciono i "purismi del kaiser" che non gente che la pensa come te, fattene una ragione.
Poi qui non si parla di fare quanto si faceva nel 1996, ma paradossalmente di fare di meno di quanto si faceva nel 96... C'è poco di cui esserne contenti.
Poi se ti sembrano discorsi noiosi sono affari tuoi, in questo sito c'è molta più gente a cui piacciono i "purismi del kaiser" che non gente che la pensa come te, fattene una ragione.
Aridanghete, io mi riferisco ad una certa propensione nel giudicare orribile e penoso qualsiasi prodotto che si stacchi dal filone originario per spostarsi parzialmente verso altri lidi. E a un certo punto mi sembrano posizioni prese per principio e prive di riscontri pratici... Ci sono solo due video di gameplay in cui non si vede quasi nulla e già tutti a dire che sarà Uncharted con la zinnnona... Alla fine ti viene proprio da dirlo che è una tendenza critica fine a se stessa e un po' del ca**o... Tutti a dire "ahh ai miei tempi!" "eresia!" e compagnia bella.. Du' maroni... Io la ragione me la sono fatta (non ci dormo la notte guarda
Ciao
Di Legend prediligo la storia, le cui dinamiche ricordano le sequenze di un film d'azione... mentre Undreworld non mi ha entusiasmato molto.
Il solo dispiacere è notare come per ragioni di marketing abbiano adottato lo stesso brand... significa che temono i condizionamenti degli utenti e li trattano come deficienti considerando il settore in cui operano: quello videoludico.
Tomb Raider non è da considerarsi un Tomb Raider
Resident Evil non è da considerarsi un Resident Evil
Splinter Cell non è da considerarsi uno Splinter Cell
MGS non è da considerarsi un MGS
Il punto è che quando lo scopo smette di essere quello di fare giochi per passione (guadagnando pure, per carità
Ormai non si fanno più giochi perché si hanno idee o passione, piuttosto si progettano cose senz'anima e senso, cercando solo di sfruttare nomi e IP il più possibile.
Speriamo che i giocatori boicottino tutta la paccottaglia che stanno per rifilarci.. sarebbe una bella lezione per questi "geni" (della speculazione).
Back to the roots!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".