TimeShift: da Atari a Vivendi
Vivendi acquisisce i diritti per la distribuzione internazionale dello sparatutto 3D TimeShift, tutt'ora in fase di sviluppo presso Saber Interactive.
di Rosario Grasso pubblicata il 20 Aprile 2006, alle 14:10 nel canale VideogamesAtari
L'iter di sviluppo di TimeShift si è rivelato parecchio travagliato. Lo sparatutto 3D realizzato da Saber Interactive è stato, sino ad ora, sotto l'ala protettrice di Atari. Il gioco fu annunciato nel gennaio del 2005 e il suo rilascio era previsto per maggio. Ne era prevista anche una versione XBox 360, mentre quella per la prima XBox doveva essere pubblicata in giugno.
Atari ha recentemente abbandonato questo progetto, probabilmente a causa del modesto feedback dato dagli utenti in occasione del rilascio del demo ufficiale del gioco. Il progetto non è, comunque, definitivamente chiuso, in quanto Vivendi Universal Games ha annunciato di averne acquisito i diritti per la distribuzione internazionale.
Stando così le cose, Saber Interactive continuerà il proprio lavoro, anche se con tempi diversi rispetto a quelli decisi da Atari. Al momento, non è comunque indicata alcuna data di rilascio: il gioco sarà commercializzato solo quando sarà interamente completato.
Vivendi ha confermato l'esistenza delle versioni PC e XBox 360, mentre sembra non essere confermata l'edizione XBox del gioco.
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSpero Vivendi lo faccia uscire.
Cmq è ovvio che non ci sia stato feedback sulla demo: dura 5 minuti.
Sì, ma poi non è più "For(N)ever"
Quoto.
Oramai questo telefilm fatto di promesse e rinvii continui è diventato più lungo di Beautiful!
Credo che se e quando uscirà, oramai saremo anziani e i nostri nipotini ci giocheranno senza conoscere il primo e indimenticabile episodio.
Capirai che demo...
Capirai che demo...
E meno male.... è un gioco orripilante.
Quando è pronto nei negozi, poi mi chiami..?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".