Time Crisis 4 e GunCon per PlayStation 3

Namco Bandai ha annunciato ufficialmente il quarto episodio di Time Crisis, è un'esclusiva PlayStation 3. Insieme al nuovo FPS, arriverà anche la pistola Guncon.
di Rosario Grasso pubblicata il 18 Giugno 2007, alle 11:12 nel canale VideogamesPlaystationSony
Time Crisis 4 è un'esclusiva per la console di Sony. I giocatori sono chiamati a sventare un aggressivo piano terroristico, impedendo che la rete terroristica internazionale si impossessi di un'arma top secret. Time Crisis 4 integra quattro modalità di gioco e supporta la risoluzione true HD. La press release parla di "completa esperienza di gioco da FPS", grazie alla possibilità di accovacciarsi, saltare, utilizzare fucili da cecchino.
Viene aggiornato anche l'arsenale a disposizione dei giocatori: al di là di pistole e shotgun, infatti, si potranno impiegare nei combattimenti simulati lancia-granate e mitragliatori. Con il procedere nel gioco, inoltre, si possono sbloccare armi segrete. In riferimento alla giocabilità, adesso è possibile puntare la pistola ai margini dello schermo per spostare la visuale.
Quanto a GunCon 3, bisogna dire che la nuova periferica supporta i monitor HD (High Definition), oltre che i tradizionali SD (Standard Definition). E' dotata complessivamente di sei pulsanti e di due stick analogici. La pistola necessita di due tracciatori posti alla destra e alla sinistra del monitor, mentre una camera all'interno della periferica rileva la posizione dei tracciatori.
"La serie Time Crisis è nota perché fornisce un'esperienza che cattura i giocatori", afferma Makoto Iwai, Senior Vice President e COO di Namco Bandai Games America. "Con Time Crisis 4 per PlayStation 3, miglioriamo questa esperienza con una nuova GunCon ed evolviamo la serie introducendo quegli elementi che i giocatori si aspettano da un FPS. Riteniamo che il gameplay di Time Crisis 4, congiuntamente a ciò che offre PlayStation 3, offrirà ai giocatori un'universo di gioco ancora più profondo rispetto ai precedenti giochi della serie".
Ulteriori informazioni su Time Crisis 4 e sugli altri giochi Namco Bandai sono disponibili a questo indirizzo.
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAmmazza... Servono sei mani per usarla???
HW Upgrade si sta afflosciando...
Non voglio aprire un flame,ma secondo me HW Upgrade sta perdendo smalto: poca tecnologia, decine e decine di recensioni di videogiochi, anteprime di videogiochi, rumors su videogiochi, polemiche su videogiochi.
Se poi parliamo di cellulari, mi domando che senso abbia fare una panoramica commerciale (oh quante belle novità da Sony-Ericsson!) senza alcun benchmark comparato in merito a capacità di ricezione di segnale, ergonomia, durata batterie, qualità del firmware o del sistema operativo.
Analisi dei monitor, della resa di colore, dello stato dell'arte per gli LCD? sparite.
Analisi della tecnologia dietro Microsoft Surface? o il trend della tecnologia per l'intrattenimento domestico? per ora nulla
Analisi di alimentatori a switch, nuove tecnologie per risparmio energetico? nulla a parte spegnere settori di cache in una cpu o ridurre il clock.
Analisi delle tecnologie Google e confronto con quanto offrono soluzioni concorrenti in ambito web 2.0? nulla, al massimo report di pubblicità.
In compenso trovo inutili recensioni di memorie con clock pazzeschi, dissipatori kitsch, portatili da sogno e monitor per chi fa grafica avanzata lavorandoci sopra 10 ore al giorno.
Mi sembra un sito più orientato a chi commercializza che all'utente che vuole trovare un portale di informazione tecnica con riferimenti a siti che trattino con più dettaglio gli argomenti esposti.
Spero che venga vista come una critica costruttiva con delle proposte di articoli e non come un commento fine a se stesso.
Cosa centra quello che hai detto ora con la notizia commentata.
cosa molto ma molto fastidiosa
Era infinitamente meno commerciale ed infinitamente più professionale, così come PC Prof. che con gli anni è diventato sempre più un lustrino pubblicitario...
cosa molto ma molto fastidiosa
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/722
P.S: Concordo con kronos: HW si sta veramente trasformando in un opuscolo pubblicitario.
Così come PCpro. Però, nel caso di PCpro, non capisco perché l'hanno cambiata: ha avuto successo proprio perché era molto professionale. Che senso ha cambiare, se si va divinamente?
seguendo lo stesso "furbo" ragionamento le notizie su schede madri, ram, nuovi processori, nuovi giochi x pc, schede video, etc etc etc etc non bisognerebbe darle, perchè si rischia di sembrare un volantino pubblicitario......
-___-'
...
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/722
C'è anche questo:
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/1865
E' vero non c'entra nulla con la notizia in sè ma non sapevo dove esprimere questa opinione...che mi è venuta leggendo la solita tiritera sul nuovo game.
seguendo lo stesso "furbo" ragionamento le notizie su schede madri, ram, nuovi processori, nuovi giochi x pc, schede video, etc etc etc etc non bisognerebbe darle, perchè si rischia di sembrare un volantino pubblicitario......
Nessuno ha scritto, e meno che mai un "genio", che non debba esserci questo pezzo di informazione: solo, a mio avviso, ci si dà troppo spazio.
E' la mia opinione e vedo che è condivisa da una fetta di lettori più smaliziati e appassionati di tecnologia "insight" e meno di prodotti o di videogiochi, per i quali esistono tonnellate di siti specializzati.
Poi, è chiaro che chi legge HW upgrade lo ama così come è..io personalmente lo trovo parecchio ripetitivo, non molto approfondito e molto commerciale.
E' anche vero che siti analoghi in Italia non ve ne sono, quindi manca concorrenza. Probabilmente Corsini ha studiato bene la linea editoriale per avere intrapreso un così decisivo cambio di rotta rispetto a come era HW Upgrade qualche anno fa.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".