Time Crisis 4 e GunCon per PlayStation 3

Time Crisis 4 e GunCon per PlayStation 3

Namco Bandai ha annunciato ufficialmente il quarto episodio di Time Crisis, è un'esclusiva PlayStation 3. Insieme al nuovo FPS, arriverà anche la pistola Guncon.

di pubblicata il , alle 11:12 nel canale Videogames
PlaystationSony
 
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
tazok18 Giugno 2007, 14:24 #11
continuo a preferire il wiimote della wii


Originariamente inviato da: kronos2000
Probabilmente Corsini ha studiato bene la linea editoriale per avere intrapreso un così decisivo cambio di rotta rispetto a come era HW Upgrade qualche anno fa.


[OT]
si chiama DIVERSIFICAZIONE.
in un mercato come quello web, è meglio avere TANTI contenuti POCO specializzati, che non POCHI contenuti MOLTO specializzati, poichè si va ad incidere in una fetta di mercato maggiore.

tieni presente che nel 98 l'adsl in italia non raggiungeva che il 15-20 percento della popolazione..adesso tutto è cambiato.


btw, se non ti sta bene la politica editoriale, e trovi che il sito non abbia concorrenza...caspita,hai trovato la gallina dalle uova d'oro!aprilo tu un sito di hardware upgrade solo per i veri "PRO"...chiamalo "ARDUAR APGREID" o "EDARGPU ERAWDRAH"..pubblicizzalo su google..poi facci sapere è!

[/OT]
kronos200018 Giugno 2007, 14:36 #12
@ Tazok..

sai cosa mi fa ridere delle affermazioni come le tue? che siccome una cosa non piace allora necessariamente uno o deve starsi zitto (io ho detto educatamente quello che penso), oppure si deve sentire rispondere "fattelo da solo se non ti piace" mettendola sul personale.
Purtroppo non mi interesso di web design, mi occupo di tutt'altro nella vita (così come credo quasi tutti qua dentro). O devo starmi zitto perchè non so di linee editoriali?

In ogni caso, affermazioni come le tue si prestano all'effetto boomerang: vorrà dire che il giorno che dirai "non mi piace questo giornale, c'è poca concorrenza in questo ambito; non mi piacciono le tariffe telefoniche, c'è poca concorrenza; pago troppo la luce, c'è poca concorrenza" ti risponderanno "costruisciti un mulino a vento, diventa giornalista e non rompere, usa il piccione viaggiatore per i messaggi" e tu dovrai starti zitto per coerenza con la tua linea di pensiero.

E meno male che non volevo aprire un flame come ho scritto all'inizio.
tazok18 Giugno 2007, 14:38 #13
Originariamente inviato da: kronos2000
@ Tazok..


+ che altro le tue idee sarebbero anche condivisibili, ma non è il luogo adatto per discuterne,a meno che non si voglia aprire flame.

se apri una discussione adeguata, in un altro topic, vedrò di argomentare meglio.
Fino ad allora,per me,STOP OT.
Precio18 Giugno 2007, 14:53 #14
che dire.... hai perfettamente ragione kronos2000!!!!!!!
sigh
....
pierpixel18 Giugno 2007, 15:35 #15
Molto in tema i commenti, complimenti.

Cmq a chi piace sparare in questo tipo di giochi la Serie di Time Crisis è stata sempre il massimo, figuriamoci adesso
mjordan18 Giugno 2007, 19:55 #16
Time Crisis è uno dei miei giochi preferiti, cosi come la serie "The House of the dead" di SEGA.
Credo che con questo gioco su PS3, TV in HD piu' questo pistolone (speriamo abbia la stessa qualità delle versioni da sala) ci sarà da divertirsi da morire...

Non ho PS3, non è nella mia lista degli acquisti eppure devo ammettere che un'esclusiva del genere non è da poco
Questo per esempio è il classico gioco per il quale 70 bigliettoni ce li spenderei volentieri...

L'unica pecca è che per poterselo godere appieno credo richiederà un TV di quelli belli grossi e forniti...
mjordan18 Giugno 2007, 20:05 #17
Originariamente inviato da: tazok
tieni presente che nel 98 l'adsl in italia non raggiungeva che il 15-20 percento della popolazione..adesso tutto è cambiato.


Nel '98 l'ADSL in Italia non si sapeva nemmeno cos'era. I piu' fortunati andavano in giro in ISDN.
E comunque, OT a parte, credo che la tua risposta sia un tantino irrispettosa nei confronti di un utente, che, seppur in OT, ha dato il suo modesto parere. E' inutile rispondere ad un OT e poi voler interrompere con la scusa dell'OT, quasi a dire "c'ho ragione io e basta". Se devi rispondere in questo modo, è meglio che non lo citi per niente l'OT, tanto la flame l'hai scatenata comunque. E' inutile pure spiegare i concetti di diversificazione. Che siano stati applicati (e poi chi stabilisce se siano stati applicati bene o male, tu? ) non è detto che vadano bene/piacciano a tutti in ogni caso. Sta di fatto che quà dentro di utenti "anziani" ne sono rimasti pochi e, nonostante la diversificazione, i temi trattati sono pochi lo stesso. Quindi dire "meglio molti argomenti con poco dettaglio che pochi argomenti con molto dettaglio" non mi trova d'accordo lo stesso, perchè i temi sono pochi comunque. Preferivo i veccho test di processori sotto azoto con tanto di video...
El Bombastico18 Giugno 2007, 22:52 #18
Scusate ma....che minchia vuol dire OT ?
Comunque,mi ricordo quando ero bambino e girava il primo Time Crisis nelle sale giochi : che figata!!
tazok18 Giugno 2007, 22:56 #19
Originariamente inviato da: mjordan
E' inutile rispondere ad un OT e poi voler interrompere con la scusa dell'OT, quasi a dire "c'ho ragione io e basta". Se devi rispondere in questo modo, è meglio che non lo citi per niente l'OT, tanto la flame l'hai scatenata comunque.


ho risposto perchè trovavo doveroso rispondere,come a te adesso.

non ho nessun problema a portare avanti queste discussioni, solo cerchiamo di farle nei luoghi adeguati.uno scambio di ot non farà finire il db di hwu nel caos,ma se tutti andiamo avanti cosi..non contribuiamo certo a migliorare il forum.

ciao
TyGerONE18 Giugno 2007, 23:59 #20

TOMSHW

Ho sempre letto e consultato Hwupgrade x informarmi e consultare le prove su strade di monitor, pc, guide all'alta definizione... poi ho scoperto TOMSHW... ogni giorno ci sono tanti articoli diversi, l'ultimo interessante che ho letto COME SI FABBRICA UN DISCO BLU-RAY, come si costriscono i microprocessori, analisi di display lcd, guida all'acquisto di pc, etc... Devo dire che KRONOS ha centrato il problema.. E' un peccato, perchè da HWUPGRADE mi aspettavo decisamente di più.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^