THQ rinnova la licenza UFC fino al 2018

THQ rinnova la licenza UFC fino al 2018

THQ può sviluppare videogiochi per le console dell'attuale generazione e per le future, per PC e i dispositivi portatili, così come sui social network.

di pubblicata il , alle 10:02 nel canale Videogames
 

THQ potrà continuare a sviluppare i giochi della serie UFC Undisputed. Ha infatti raggiunto un accordo con l'organizzazione di Arti marziali miste statunitense Ultimate Fighting Championship che le consente di sviluppare videogiochi con questo nome fino al 2018. L'accordo copre le console dell'attuale generazione e le future, PC, dispositivi portatili e social network.

I giochi della serie UFC Undisputed, di cui l'ultimo è la versione 2010 uscita a maggio nei formati PS3, XBox 360 e PSP, riscuotono un enorme successo commerciale, che ha indotto altri rivali a entrare in questo settore. Electronic Arts, infatti, sta producendo, e ormai è pronta per il lancio, EA Sports MMA.

UFC Undisputed 2010 è un videogioco di arti marziali miste sulla Ultimate Fighting Championship (gode della licenza ufficiale UFC), sviluppato da Yuke's Future Media Creators. Ci sono sei tipi di combattimeno principali: boxing, ju jitsu brasiliano, judo, kick boxing, Muay Thai e wrestling. Questi stili sono posizionati in due categorie, in quanto ogni atleta può avere due abilità.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^