THQ prolunga la licenza di Warhammer 40K

THQ prolunga la licenza di Warhammer 40K

Nuovo accordo raggiunto con Games Workshop per proseguire una collaborazione che finora si è dimostrata molto redditizia.

di pubblicata il , alle 17:27 nel canale Videogames
 

THQ e Games Workshop hanno annunciato un'estensione del loro accordo di licenza. Il publisher ha già pubblicato numerosi titoli basati sull'universo di Warhammer, inclusa la serie Warhammer 40.000: Dawn of War, che ha venduto in tutto 6.5 milioni di copie. L'action shooter Warhammer 40k: Space Marine e il MMO Warhammer 40k: Dark Millennium Online sono entrambi attualmente in fase di sviluppo presso la compagnia.

"Il complesso e futuristico universo creato da Games Workshop ha attrezzato i team di sviluppo di THQ con il materiale idoneo a creare uno dei franchise più amati su PC - Warhammer 40.000: Dawn of War", ha dichiarato Brian Farrel, CEO e presidente di THQ.

"La nostra visione dell'universo di Warhammer 40.000 continuerà a crescere con titoli di prima qualità su tutte le piattaforme, incluso l'imminente lancio di Warhammer 40.000: Space Marine e Warhammer 40.000: Dark Millennium Online".

Mark Wells, CEO di Games Workshop, ha aggiunto: "Sappiamo che la profondità delle storyline, dei personaggi e dell'immaginario di Warhammer 40.000 colloca l'IP in una posizione di eccellenza. Estendere il nostro accordo con THQ ci aiuterà ad assicurare che Warhammer 40.000 mantenga una presenza forte e in crescita nel mercato dei videogame".

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
HIVE mind29 Aprile 2011, 11:54 #1
Da buon giocatore di warhammer 40K non posso che essere contento. Il background di questo gioco è talmente ricco e lungo che si potrebbero fare serie di film da fare impallidire saghe come star wars o il signore degli agnelli.

Il problema di questo gioco è sempre stata la sua creatrice (games workshop) che negli ultimi tempi ha spostato TROPPO l'attenzione su utili e guadagni estremi, inzozzando il gioco.

Per intenderci, ci sono 9 eserciti (mi pare) e molte sottofazioni in questo universo di gioco ma quanti di chi gioca a warhammer 40k della THQ li conosce tutti (senza andare a spulciare su internet? )

Per concludere, favorevole basta che si tenga in considerazione l'intero panorama di questo stupendo gioco.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^