THQ Nordic distribuirà Pillars of Eternity II: Deadfire
Ulteriori informazioni in merito ai contenuti delle varie edizioni, così come il prezzo e la data di lancio, verranno annunciati molto presto
di Davide Spotti pubblicata il 24 Gennaio 2018, alle 16:01 nel canale VideogamesTHQ Nordic ha annunciato di aver siglato un accordo di distribuzione globale con Versus Evil per Pillars of Eternity II: Deadfire. Attualmente in sviluppo per PC, MAC e Linux presso Obsidian Entertainment, la versione fisica del gioco verrà gestita da THQ Nordic. Ulteriori informazioni in merito ai contenuti delle varie edizioni, così come il prezzo e la data di lancio, verranno annunciati molto presto.
“Quando abbiamo iniziato a lavorare con Obsidian su Pillars of Eternity II: Deadfire, la nostra intenzione era quella di creare una versione fisica di questo RPG”, ha dichiarato Steve Escalante, General Manager di Versus Evil. “Grazie a THQ Nordic, non solo abbiamo trovato un team appassionato al progetto ma anche una distribuzione capillare e speriamo di raggiungere ottimi risultati con questa versione fisica di Pillars of Eternity II: Deadfire.”
“Siamo molto entusiasti di questo gioco e delle sue differenti edizioni. È sempre un piacere lavorare con un team di grandi professionisti, motivati e di talento, come quelli di Versus Evil e di Obsidian. Ha aiutato molto anche il fatto di essere tutti quanti grandi fan del genere. “, ha dichiarato Jan Binsmaier, Publishing Director di THQ Nordic. “Inoltre, Versus Evil è un partner forte ed affidabile ed è sempre un piacere sapere di poter condividere il nostro modo di pensare e la nostra etica. È un accordo perfetto.”
In Pillars of Eternity II: Deadfire, i giocatori devono intraprendere un viaggio fatto di scoperte per catturare una divinità e salvare le loro stesse anime. Basato sul pluripremiato gameplay del primo Pillars of Eternity, ogni aspetto di Deadfire è stato migliorato ed ampliato con una grafica molto più dettagliata, meccaniche di gioco ancora più rifinite, una maggiore capacità di scelta, un nuovo sistema di relazioni e un sistema di combattimento semplificato.
Gli appassionati percorreranno la vasta regione dell'Arcipelago di Deadfire con la nave, dove scopriranno nuove razze, visiteranno isole misteriose, difenderanno le loro navi contro i pirati e, soprattutto, sceglieranno attentamente i loro alleati, dal momento che si sono create potenti fazioni da affrontare quasi in ogni porto.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".