THQ Nordic distribuirà Pillars of Eternity II: Deadfire

THQ Nordic distribuirà Pillars of Eternity II: Deadfire

Ulteriori informazioni in merito ai contenuti delle varie edizioni, così come il prezzo e la data di lancio, verranno annunciati molto presto

di Davide Spotti pubblicata il , alle 16:01 nel canale Videogames
 

THQ Nordic ha annunciato di aver siglato un accordo di distribuzione globale con Versus Evil per Pillars of Eternity II: Deadfire. Attualmente in sviluppo per PC, MAC e Linux presso Obsidian Entertainment, la versione fisica del gioco verrà gestita da THQ Nordic. Ulteriori informazioni in merito ai contenuti delle varie edizioni, così come il prezzo e la data di lancio, verranno annunciati molto presto.

“Quando abbiamo iniziato a lavorare con Obsidian su Pillars of Eternity II: Deadfire, la nostra intenzione era quella di creare una versione fisica di questo RPG”, ha dichiarato Steve Escalante, General Manager di Versus Evil. “Grazie a THQ Nordic, non solo abbiamo trovato un team appassionato al progetto ma anche una distribuzione capillare e speriamo di raggiungere ottimi risultati con questa versione fisica di Pillars of Eternity II: Deadfire.”

Nome immagine

“Siamo molto entusiasti di questo gioco e delle sue differenti edizioni. È sempre un piacere lavorare con un team di grandi professionisti, motivati e di talento, come quelli di Versus Evil e di Obsidian. Ha aiutato molto anche il fatto di essere tutti quanti grandi fan del genere. “, ha dichiarato Jan Binsmaier, Publishing Director di THQ Nordic. “Inoltre, Versus Evil è un partner forte ed affidabile ed è sempre un piacere sapere di poter condividere il nostro modo di pensare e la nostra etica. È un accordo perfetto.”

In Pillars of Eternity II: Deadfire, i giocatori devono intraprendere un viaggio fatto di scoperte per catturare una divinità e salvare le loro stesse anime. Basato sul pluripremiato gameplay del primo Pillars of Eternity, ogni aspetto di Deadfire è stato migliorato ed ampliato con una grafica molto più dettagliata, meccaniche di gioco ancora più rifinite, una maggiore capacità di scelta, un nuovo sistema di relazioni e un sistema di combattimento semplificato.

Gli appassionati percorreranno la vasta regione dell'Arcipelago di Deadfire con la nave, dove scopriranno nuove razze, visiteranno isole misteriose, difenderanno le loro navi contro i pirati e, soprattutto, sceglieranno attentamente i loro alleati, dal momento che si sono create potenti fazioni da affrontare quasi in ogni porto.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^