THQ acquisisce licenza Homeworld
THQ ha acquisito la licenza per produrre videogiochi appartenenti alla serie Homeworld. Si parla già di un ipotetico Homeworld 3.
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Novembre 2007, alle 15:21 nel canale Videogames









Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Axiom Space e Prada mostrano lo strato interno delle tute spaziali AxEMU delle missioni Artemis
Uno dei satelliti Rassvet-3 di Bureau 1440 (Starlink russo) sarebbe rientrato nell'atmosfera
Con il razzo spaziale Lunga Marcia 9, la Cina potrebbe avere un vettore da 185 metri d'altezza e fairing enormi
Cavi sottomarini come sensori: la Finlandia trasforma i cavi in 'sentinelle' anti-sabotaggio
Exodus è il nuovo Mass Effect? Il gameplay alimenta il confronto
Lockdown Mode cambia il volto di ChatGPT: più privacy, meno libertà operativa
Guild Wars 3 è ufficiale: ArenaNet annuncia il nuovo MMORPG, beta prevista nel 2027
I giocatori voltano le spalle a Linux? La crescita tra gli utenti di Steam si è fermata
Instagram Plus arriva in Italia: cosa include e quanto costa il servizio
XBOX: la nuova CEO non ha ancora le idee chiare su esclusive e giochi first party
Intel non ha intenzione di abbandonare il mercato delle schede video per PC
La AI Mode sarà attiva di default su Chrome? Google smentisce ma una build di test anticipa novità
Marvel's Wolverine non sarà un open world ma adotterà uno stile più lineare
Star Wars Zero Company esce ad agosto: nel trailer appare Anakin Skywalker









14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAll'epoca scaricavo qualsiasi cosa sulle varie prewiew, e ammetto che cambiai Pc apposta per giocarlo alla grande....che atmosfere, che MUSICHE!!! (la mitica intervista agli Yes che commentavano come avevano scritto il pezzo Homeworld!!)
E la copertina?? Con quei toni di Blu e il senso di potenza che davan le astronavi......no gioco al Pc da oltre 13 anni e per mè HW è forse il miglior RTS di sempre (dura lotta con COH, scusate ma non voglio sembrar di parte, e Shogun total War!)
Ciaoooooo
L'ho cercata e trovata.
Forse l'inizio di gioco più suggestivo di ongi tempo... ricordi?
Quella musica eterea con il cosmo e l'astronave madre enorme...
E le musiche... Sto ancora cercando il cd con la colonna sonora. Qualcuno sa se è reperibile da qualche parte? So che era contenuto nella "Game of the Year" Edition del gioco, ma mi sa che non si trova più!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".