The Witcher Adventure Game porta Geralt su iOS e Android

The Witcher Adventure Game porta Geralt su iOS e Android

CD Projekt Red ha siglato una partnership con Fantasy Flight Games per offrire su mobile un adattamento videoludico del gioco da tavolo basato sulla serie.

di pubblicata il , alle 13:32 nel canale Videogames
AndroidiOSCD Projekt RedThe WitcherApple
 

Oltre a Geralt di Rivia, i giocatori potranno impersonare altri tre celebri personaggi dell'universo di The Witcher. Si tratta di Triss Merigold, del bardo Dandelion e del nano Yarpen Zigrin. I giocatori devono competere e collaborare tra di loro ed esplorare una vasta mappa di gioco, all'interno di questa riedizione videoludica del gioco da tavolo di The Witcher.

Si possono completare le quest e personalizzare gli eroi protagonisti optando tra diversi rami di abilità. CD Projekt Red vuole attirare sia i fan del The Witcher originale che gli appassionati di giochi da tavolo, coinvolgendo nel progetto anche Ignacy Trzewiczek, che ha già lavorato su Stronghold e 51st State.

Il gioco non è ancora disponibile, ma si possono seguire gli aggiornamenti sullo sviluppo a questa pagina web. Il tutto in attesa dell'uscita di The Witcher 3 Wild Hunt nel corso del 2014 nei formati PC, PlayStation 4 e Xbox One.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
roccia123409 Gennaio 2014, 16:28 #2
A me non sembra tutto 'sto schifo...

Fosse stato il porting di TW1/2 su smarthpone allora si che avrei storto il naso... ma essendo questo il "porting" di un gioco in scatola, potrebbe rivelarsi interessante e, soprattutto, giocabile, con buona pace degli fps/tps su touchscreen

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^