The Witcher 3: supporto alle DirectX 12 tramite patch

In un evento dedicato a The Witcher 3 Wild Hunt tenutosi a Milano, abbiamo appreso da Damien Monnier, Senior Gameplay Designer, che il prossimo action rpg di CD Projekt RED supporterà le nuove API.
di Rosario Grasso pubblicata il 31 Marzo 2015, alle 09:11 nel canale VideogamesBandai NamcoThe Witcher
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE che non hanno mosso un dito finchè AMD non ha tirato fuori Mantle che tra le altre cose aggirava il problema? (si fa per dire, si saranno iniziati a muovere dopo che AMD ha iniziato lo sviluppo di Mantle).
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Benvenuto nello schifo M$/Intel a partire dal compilatore per finire con le Draw-Call atte a sfruttare gli IPC dei proci Intel insuperabili in single core ma normali/pessimi in multicore, non a caso queste cose sono venute gia' fuori utilizzando applicazioni con un forte multithreading, o in ambiti di sviluppo dove si richiede l'utilizzo massiccio e contemporaneo di piu' core.
Chi vivra' vedra' fatto sta che cmq Mantle e' stato piu' uno specchietto per le allodole per far capire un po' come funziona il dietro le quinte che una soluzione di sviluppo, anche se sarei ben contento se le utilizzassero in pianta stabile, forse eviteremmo in un prossimo futuro di dover acquistare quello schifo di Windows 10
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".