The Witcher 3: più di un milione di pre-order

CD Projekt ha annunciato di aver superato il milione di pre-order con The Witcher 3, il primo gioco della serie a essere lanciato contemporaneamente su PC e console.
di Rosario Grasso pubblicata il 12 Maggio 2015, alle 13:01 nel canale VideogamesThe WitcherBandai Namco
"Vorremmo ringraziare i giocatori per la fiducia e il sostegno", ha detto Marcin Iwiński, co-fondatore di CD Projekt Red, in un comunicato stampa. "È l'ultimo tratto del nostro cammino e per questo stiamo lavorando duramente. Nel corso delle ultime due settimane abbiamo migliorato notevolmente le prestazioni su tutte le piattaforme e abbiamo iniziato a lavorare a pieno ritmo sulle espansioni Hearts of Stone & Blood and Wine".
CD Projekt Red ha rilasciato anche un nuovo diario degli sviluppatori, intitolato Rage & Steel, che segue il precedente Monsters.
CD Projekt RED ha fatto sapere che il gioco è adesso disponibile per il pre-caricamento su GOG.com e Steam e che dal 14 maggio sarà possibile iniziare a scaricarne i file di installazione anche tramite Origin. Anche su Xbox Live è già possibile iniziare a scaricare, mentre a breve il pre-caricamento sarà attivo anche nel caso del PlayStation Network.
In The Witcher 3 lo Strigo Geralt avrà completamente recuperato la memoria. La situazione politica che si è venuta a creare in seguito all'invasione da parte di Nilfgaard viene seguita dalla prospettiva, sempre differente, delle varie regioni in cui ci si trova. Fra le altre regioni visitabili, in The Witcher 3 avremo Skellige, Novigrad e No Mans Land. Ma la linea della storia principale rimarrà quella che riguarda la vicenda personale di Geralt, del suoi cari e gli spettri della Caccia Selvaggia, che dà il nome a questo terzo capitolo.
Il gioco sarà disponibile dal 19 maggio 2015 per Xbox One, Windows PC e PlayStation 4. Per tutti i dettagli consultate l'anteprima di The Witcher 3.
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSperiamo che non facciano passi falsi adesso, purtoppo più sono alte le aspettative più è facile deludere.
(si gioco poco)
(si gioco poco)
Io il 2 l'ho giocato solo una volta, il combat quindi gran parte del gameplay era troppo banale e facile. Comunque sono rimasto soddisfatto del secondo.
PS: Il trailer è in "italiano" solo per il 19 Maggio scritto alla fine?
Ho scoperto che non posso nemmeno giocarlo con la mia configurazione, quindi chissà quando riuscirò a godermele, eppure non sono incavolato nemmeno un po', al netto di qualche mancanza o ingenuità, è una delle software house più oneste nel panorama videoludico attuali.
È il caso di dire che "Si fanno voler bene".
PS: Il trailer è in "italiano" solo per il 19 Maggio scritto alla fine?
Beh, è evidente che manchi un pezzo e il restante è compressione credo, no?
Non credo, lo spazio occupato sono tutte texture e sono già in formati compressi paragonabili al PNG, quindi non è che se le comprimi ulteriormente ne dimezzi la dimensione. Sicuramente non sono pronti tutti i contenuti
in ogni caso mi meraviglio nel 2015 la gente ancora preordini..
Troppo banale e facile? Hai giocato a livello di difficoltà "Dark"?
Idem... ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri denari, ma dopo la sequela di recenti (e meno recenti) bidonate al pre-order... ho grande fiducia in CD Projekt, ma il pre-ordine è comunque qualcosa che fatico a capire.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".