The Witcher 3: più di un milione di pre-order

The Witcher 3: più di un milione di pre-order

CD Projekt ha annunciato di aver superato il milione di pre-order con The Witcher 3, il primo gioco della serie a essere lanciato contemporaneamente su PC e console.

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Videogames
The WitcherBandai Namco
 
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
polli07913 Maggio 2015, 10:14 #11
Originariamente inviato da: Lateo
Troppo banale e facile? Hai giocato a livello di difficoltà "Dark"?


Ho giocato al massimo livello di difficoltà, ho fatto solo una partita quindi non so se si sbloccava un ulteriore livello successivamente.
Veramente pochi problemi sono andato praticamente sempre di segni con contorno di spadate. L'unico punto per il quale sono impazzito, quando vai nei ricordi di non so chi e interpreti un soldato idiota monoskill, dove anche lo spazio di movimento era limitato, tipo una bolla.
Sostanzialmente aveva lo stesso identico problema del primo, a parte qualche scontro "assurdo" (nel primo fu la bestia, quel cane gigante) era incredibilmente semplice.
Ripeto che abusavo dei segni (quello del fuoco), magari con l'arma bianca era più difficile ma visto il numero di messo che aveva, non mi ispirava come scelta.
Lateo13 Maggio 2015, 13:39 #12
Potrei ricordar male, dal momento che sono passati circa tre anni, però mi pare che il livello di difficoltà Dark, il più elevato, fosse disponibile fin da subito. Sarà inoltre che io sono un giocatore abbastanza mediocre, ma ricordo di aver ottenuto non poca frustrazione dall'aver selezionato quel livello di difficoltà già dalla prima partita, erroneamente convinto di essere in grado di gestirlo. Gli scontri andavano quasi sempre pianificati con l'utilizzo intensivo dei segni, pozioni o pura e semplice strategia, perfino con i nemici minori (non al livello estremo di Dark Souls, ma neppure poi così lontano). Nel mio caso lo definirei tutt'altro che semplice, per lo meno se affrontato al livello massimo.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^