The Witcher 3: due DLC da 30 ore a 24,99€

CD Projekt RED ha annunciato il programma di espansioni a pagamento: intende offrire grande valore al minor prezzo possibile.
di Rosario Grasso pubblicata il 08 Aprile 2015, alle 16:31 nel canale VideogamesThe WitcherBandai Namco
29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoComunque, con tutto il beneficio del dubbio che si possa dare a CDP, anche lei una volta fiutati i $$$ dalle dichiarazioni e schieramenti che faceva un tempo ha cambiato direzione ( giochi sviluppati anche per console, contenuti esclusivi della collector del 3 per console, dlc, etc)
Ritengo inoltre una mossa poco intelligente a livello marketing annunciare ben prima che sia disponibile il gioco base due espansioni da pagare a parte, espansioni che sicuramente dopo tempo saranno incluse in una edizione definitiva a prezzo decisamente inferiore come costo complessivo.
La collector's edition contiene materiale extra per i fans,ma a livello di gioco è tutto uguale, quindi non ne vedo il lato negativo...
E' ovvio che uscirà una versione completa fra qualche tempo ma mi pare normale. Se non hai fretta di comprare è sempre meglio attendere, ma questo vale per ogni cosa, il tempo passa per tutto
P.S.le espansioni non sono roba di questi anni,ne solo dei videogiochi. Ricordo ancora con molto gioia quelle di age of empire 2 e baldur's gate 2 <3
Ma vi riprendete un po?
espansioni non significano dlc, ma storia parallele che non inficiano affatto lo svolgersi dei fatti della trama principale.Ossia, avranno trama a se stante e non comporteranno cambiamenti in quella di TW3, magari svolte dopo o prima, chi lo sa.
Come fu per dragon age origin e awakening, qualcuno si lamentò? io no
mi lamento di quelli si mass effect, quelli si sono una rapina
Ossia, avranno trama a se stante e non comporteranno cambiamenti in quella di TW3, magari svolte dopo o prima, chi lo sa.
Come fu per dragon age origin e awakening, qualcuno si lamentò? io no
mi lamento di quelli si mass effect, quelli si sono una rapina
quale Mass Effect e quale DLC?
Perchè il primo ha avuto un solo DLC che era una stupidaggine su una base spaziale dove si imparava a fare il tiro al piattello, (detto in termini poco ortodossi ma che rendono l'idea) il secondo ne ha avuti una caterba, tanto che tutti insieme allungano le ore in maniera spropositata, ma hanno l'enorme difetto di non incidere minimamente sull'andamento del gioco e non cambiano assolutamente lo svolgimento ne il finale, erano pezze attaccate a una storia gia scritta dall'inizio alla fine, il terzo Mass Effect erano 3 o quattro DLC gratuiti e altri a pagamento, il primo gratuito riguarda il finale dopo le violente critiche, altri gratuiti invece erano solo missioni secondarie o ambientazioni in modalità on-line, e anche qui quelli a pagamento non cambiavano una virgola lo svolgimento del gioco, ergo li potevi saltare a piè pari che comunque il finale era lo stesso, alcuni ben fatti, tipo il Leviatano, altri una schifezza immonda come la vacanza sulla cittadella e il clone di Shepard
Mi sta bene un DLC quando questo ti costringe a rigiocare e ti può cambiare anche la storia e il finale, altrimenti le pezze non servono a niente..
I DLC per TW3 sono gratis, ne forniranno 16 insieme al gioco. Sono 16 cazzate ma per l' appunto di quello si parla quando si parla di DLC.
Queste sono due espansioni, di cui la prima (piu' piccola) esce a ottobre e la seconda nel 2016. Affermare che hanno tagliato pezzi dal gioco base per rivenderseli come DLC e' un attimino prematuro.
Potrebbe pure essere, ma io darei il beneficio del dubbio prima di saltargli alla gola.
Queste sono due espansioni, di cui la prima (piu' piccola) esce a ottobre e la seconda nel 2016. Affermare che hanno tagliato pezzi dal gioco base per rivenderseli come DLC e' un attimino prematuro.
Potrebbe pure essere, ma io darei il beneficio del dubbio prima di saltargli alla gola.
guarda, io di sicuro non gli salto alla gola, boicotto semplicemente...
Laddove tutto quello che non è una vera espansione verrà rilasciato, come per le passate edizioni, gratuitamente (DLC, Patch, Enanched edition, paccottiglia varia).
Tralasciamo poi il titolo della notizia, falso e fuorviante: due DLC da 30 ore (per poi "correggersi" nell'articolo scrivendo espansione).
L'unica cosa discutibile, peraltro lecita e per nulla originale, sono i tempi dell'annuncio.
Non si tratta di dare fiducia o meno alla CDP. Si tratta (al netto dei dubbi che si possono avere fino a che non usciranno queste espansioni) di valutare quello che è stato annunciato, non quello che nasce dalle nostre fantasie istintive.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".