The Witcher 2 senza DRM su GoG.com

CD Projekt dà il via a una politica aggressiva per la commercializzazione di The Witcher 2, pensata per agevolare gli utenti.
di Rosario Grasso pubblicata il 19 Novembre 2010, alle 14:08 nel canale VideogamesThe Witcher
CD Projekt ha divulgato i dettagli sulla commercializzazione di The Witcher 2 attraverso GoG.com, il suo servizio online attraverso il quale distribuisce i grandi classici del passato. Come da politica di GoG, anche The Witcher 2 sarà distribuito senza protezione anti-pirateria. Gli utenti, inoltre, potranno riservare adesso la loro copia e pagare solamente al momento del rilascio del gioco, ovvero il prossimo 17 maggio.
Non sono le uniche due iniziative. Chi compra The Witcher 2 su GoG riceverà gratuitamente uno dei seguenti classici a scelta: Gothic 2 Gold, Realms of Arkania 1 + 2, Realms of Arkania 3, Divine Divinity o Beyond Divinity. Ci saranno anche dei contenuti esclusivi che potranno essere scaricati prima del rilascio del gioco e altri che saranno disponibili nel momento del rilascio.
In Europa The Witcher 2 in versione digitale costa € 44,99. "Visto che il prezzo in Europa è superiore di quasi 16 dollari rispetto al prezzo in Usa, gli utenti europei riceveranno un credito di 16 dollari da spendere su GoG.com", si legge sulla pagina del pre-order.
The Witcher 2 sarà commercializzato anche nella tradizionale versione scatolata, come riferito qui. Abbiamo parlato delle caratteristiche di GoG nell'articolo pubblicato ieri, mentre altre informazioni su The Witcher 2 si trovano qui.
24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infowow, questa si che è onesta'.
Ho idea che promettere The Witcher 2 senza DRM a quel prezzo sia in ogni caso un mezzo suicidio
Non dico che non venderà, dico che moltissimi ne approfitteranno, quando magari, mettendolo a 19.90 anche senza DRM, molti degli stessi sarebbero ancora più motivati.
In fin dei conti la distribuzione digitale dovrebbe sempre dare questi vantaggi rispetto alle edizioni da scaffale-
Io aspetterò come sempre le edizioni economiche.
Beh, GOG è di CD project quindi ci sta che lo usino per vendere i loro prodotti, anche se è una storpiatura dello scopo originale.
La mia perplessità è il prezzo: vero che ti danno un "buono" da spendere, ma considerando che su Amazon il prezzo in prevendita è nettamente più basso non mi sembra 'sto grande affare.
GOG e gli sviluppatori di The Witcher sono sempre la stessa persona (Cd Projekt)
quindi per adesso non fanno altro che sfruttare la piattaforma di DD che hanno già in casa, in futuro chissà.....
tutto ok allora!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".